Dr Commodore
LIVE

The Witcher: Il carlino fan della serie è stato invitato all’anteprima

Il carlino Rory, famoso su Tik Tok ed Instagram, è riuscito a realizzare il suo sogno di incontrare Henry Cavill dal vivo. Il piccolo cane è diventato celebre sul web per la sua ossessione per l’attore e il suo personaggio in The Witcher. Numerosi sono i reel che ritraggono il cucciolo mentre osserva impassibile la serie o il suo altare dedicato all’attore.

Rory è stato invitato da Netflix all’anteprima mondiale della terza stagione di The Witcher che vedrà l’addio di Cavill al personaggio per lasciarlo in eredità a Liam Hemsworth. La notizia è stata annunciata sul profilo del cane con un reel dove si mostra tutto in ghingheri per l’evento.

Sul profilo del cucciolo è possibile anche vedere un video che racconta del suo volo fino a Londra, luogo in cui si terrà l’anteprima. Speriamo che il carlino sia pronto a salutare il suo idolo per l’ultima volta prima che questi appenda la spada al chiodo.

Geralt di Rivia 1 min 1

LEGGI ANCHE: Jonathan Majors ottiene la prima “vittoria” contro le accuse di violenza domestica?

The Witcher: cosa sappiamo sulla terza stagione

Come già detto questa nuova stagione di The Witcher sancirà l’addio definitivo di Henry Cavill alla serie. Il suo posto verrà occupato da Liam Hemsworth, il fratello di Chris Hemsworth, Thor dell’MCU. Questa decisione è stata presa da Cavill per permettergli di riprendere il suo ruolo come Superman nel reboot cinematografico, a cura di James Gunn e Peter Safran. Le cose, però, non andarono come previste dall’attore, il quale venne scartato subito dopo l’incontro con Gunn e Safran.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Rory the Frenchie (@rory.the.merle.frenchie)

Basato sul secondo romanzo di The Witcher, la stagione vedrà Geralt e Yennefer occupati a proteggere Ciri dalle numerose minacce nel continente, nel quale è in atto una corsa per catturare la giovane dai poteri sconfinati. La serie vedrà appunto il ritorno di Cavill nei panni di Geralt, Freya Allan nel ruolo di Ciri e Anya Chalotra in quello di Yennefer.

Da poco è anche stato rilasciato un breve trailer, specifico per la prima parte della stagione. Infatti quest’ultima è stata divisa in due volumi, il primo in uscita il 29 giugno di quest’anno e il prossimo il 27 luglio. Non resta quindi che aspettare l’uscita su Netflix della terza stagione di The Witcher che dirà addio al Geralt di Rivia interpretato da Henry Cavill.

Henry Cavill Geral The Witcher

Fonte: movieplayer

Articoli correlati

Alessandro Butera

Alessandro Butera

Appassionato di cinema e di tutto ciò che vi ruota intorno, compresi retroscena e curiosità

Condividi