Dr Commodore
LIVE

Futurama ritorna! Ecco il primo trailer per il revival in arrivo su Disney+ [VIDEO]

Futurama di Matt Groening é stata una delle serie più popolari degli anni Duemila. La prima stagione uscì nel 1999 e negli anni successivi la serie del creatore dei Simpsons ha macinato record di ascolti. In Italia è ben nota ai telespettatori grazie alla trasmissione sulle reti Mediaset, che l’hanno resa iconica nel nostro Paese tanto quanto i Simpsons.

Nonostante il suo successo, la serie ambientata nel futuro ha avuto una produzione piuttosto irregolare: l’opera animata infatti è stata riportata in onda più volte. Una prima volta è accaduto nel 2007, con quattro diverse pellicole uscite come quinta stagione l’anno successivo. Una seconda volta invece è avvenuto tra il 2010 e il 2012, quando sono state prodotte una sesta e una settima stagione.

E quando si dice che “non c’è due senza tre”, ecco che poco più di un anno fa è stato annunciato da Hulu un revival della serie. Sarà un ritorno composto da 20 episodi e vedrà ritornare gran parte del cast originale inglese. Dopo aver ricevuto una data di uscita, poche ore fa Hulu ha pubblicato un primo trailer esteso per il revival di Futurama!

Futurama immagine del trailer del revival

10 anni dopo Futurama ritorna con nuovi episodi

L’amata serie con Bender, Fry e Leela ritorna dopo 10 anni dalla sua conclusione, avvenuta nel 2013. Questo revival arriverà in contemporanea mondiale sulle piattaforme streaming di Disney. Se negli USA uscirà su Hulu, in Italia il ritorno di Futurama lo vedremo su Disney+ il prossimo 24 luglio.

Futurama Fry, Bender, Leela

Ecco il primo trailer esteso, caricato sul profilo Twitter del revival della serie di Matt Groening. Lungo circa 1 minuto e mezzo, vi lasciamo alla sua visione senza anticiparvi nulla dei suoi dettagli.

Vi ricordiamo che tutte le precedenti stagioni dell’amata serie possono essere viste su Disney+, con lo storico doppiaggio. Sull’edizione per la nostra Penisola di questo revival non ci sono ancora dettagli a proposito delle voci italiana. Infine, vi lasciamo infine al primo poster per questo revival, che ricorda a chiare lettere il ritorno di Bender, Fry e Leela.

LEGGI ANCHE: [VIDEO] Bleach: Thousand Year Blood War, il secondo cour della serie arriverà in simulcast su Disney+!

Futurama Hulu

Articoli correlati

Alessandro Guarisco

Alessandro Guarisco

Ebbene sì: scrivo da 2 anni per DRCOMMODORE di Tecnologia, Anime e manga Appassionato del mondo Apple, Android e Windows One Piece, One Piece ovunque Profilo Linkedln per scoprire i miei segreti: https://www.linkedin.com/in/alessandro-guarisco-1417321ab/

Condividi