Dr Commodore
LIVE

My Hero Academia, lo spin-off Vigilante Illegals riceverà un adattamento anime secondo un leak

Il manga di My Hero Academia si trova da mesi nel suo ultimo arco narrativo, mentre l’adattamento anime è stato rinnovato per una settima stagione, la quale debutterà prossimamente. Secondo un recente leak, i fan del franchise non dovranno solo aspettare l’arrivo della nuova stagione dell’anime principale: a quanto sembra lo spin-off My Hero Academia: Vigilantes Illegals riceverà un adattamento anime.

Vigilantes Illegals è uno dei primi spin-off del manga di Kohei Horikoshi, scritto da Hideyuki Furuhashi e illustrato da Betten Court. La serie segue un gruppo di persone che decidono di usare i loro poteri per il bene anche se non sono registrati come eroi, andando quindi contro la legge che vige nel mondo di My Hero Academia. Nonostante le loro nobili gesta e il cuore da eroi, queste persone hanno la reputazione di villain.

Gli eroi illegali di My Hero Academia: Vigilante Illegals

Il protagonista è Kouichi Haimawari, un ragazzo che è cresciuto con l’aspirazione di diventare un eroe nonostante possegga un quirk mediocre, che però usa per commettere buone azioni. La sua vita cambia quando viene salvato da una rissa di strada da un Vigilante, Knuckleduster. Quest’ultimo, vedendo del potenziale nel ragazzo, lo recluta per aiutarlo a fermare il traffico di una droga chiamata “Trigger”, la quale potenzia i Quirk ma fa perdere la ragione agli utilizzatori.

vigilante illegals 3 1

Lo spin-off/prequel ha debuttato sulla rivista Jump GIGA nell’agosto 2016, per poi essere spostato su Jimp+ pochi mesi dopo. La serializzazione è terminata nel maggio 2022 con il centotrentaduesimo capitolo. I 15 volumi della serie sono stati pubblicati in Italia da Star Comics.

Il leak dell’adattamento anime del manga è stato pubblicato da BoJi, lo stesso leaker che aveva leakkato il ritorno di Nier Automata ver1.1a come speciale di 2 ore. Il suo tweet è stato anche condiviso da Oecuf, quindi potrebbe rivelarsi veritiero. In ogni caso si invita come al solito a prendere tutto con le pinze fino a quando non ci sarà un annuncio ufficiale.

Fonte: BoJi.

Leggi anche My Hero Academia, la salute di Horikoshi preoccupa i fan: l’autore ha avuto problemi alle orecchie.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi