Dr Commodore
LIVE

Mortal Kombat 2: il produttore annuncia l’inizio delle riprese

Sono ufficialmente cominciate le riprese di Mortal Kombat 2. Ad annunciarlo è stato il produttore Todd Garner attraverso un post su Twitter in cui ha avvisato i tanti fan del franchise, prendendosi in qualche modo anche una piccola rivincita sui detrattori.

In effetti, il mondo cinematografico negli ultimi anni ha attinto sempre di più dai videogiochi e, con il successo del film legato a Super Mario e della serie tv basata su The Last of Us, siamo sicuri che il trend possa continuare (è solo questione di tempo prima di poter vedere nei cinema Death Stranding e Gran Turismo).

Mortal Kombat, dal canto suo, è uno dei franchise videoludici più conosciuti e amati di tutti i tempi e i suoi personaggi carismatici sembrano perfetti per la creazione o l’ampliamento di lore affascinanti e adulte da portare nelle sale o sulle piattaforme di streaming di tutto il mondo.

Mortal Kombat

LEGGI ANCHE: Le ultime novità a proposito di Mortal Kombat 1

Queste, nel dettaglio, le parole di Garner“Si parte. Sono entusiasta di iniziare e credetemi, abbiamo ascoltato. Abbiamo imparato dagli errori e siamo pronti a realizzare il miglior MK2 possibile. Io sostengo al 100% il diritto di ognuno di avere la propria opinione, ma io ho il diritto di non essere maltrattato e vi bloccherò. Quindi… godiamoci questo viaggio fantastico!”.

Il produttore si riferisce alle tante polemiche seguite al primo film dedicato a Mortal Kombat, uscito nel 2021 che i fan hanno criticato per l’assenza di elementi fondamentali del videogioco apprezzandone comunque le ottime scene d’azione e il maestoso aspetto visivo.

In un altro post sulla piattaforma social (che vi lasciamo in calce all’articolo), il produttore ha mostrato anche la prima immagine ufficiale dal set del nuovo film, stuzzicando ancora di più l’interesse e la curiosità dei videogiocatori più incalliti ed affezionati.

Cosa sappiamo di Mortal Kombat 2

Il nuovo adattamento sarà diretto ancora una volta da Simon McQuoid e si avvarrà della sceneggiatura di Jeremy Slater e del ritorno di quasi tutto il cast principale del primo film e l’introduzione di Karl Urban nei panni di Jhonny Cage.

Non c’è ancora una data d’uscita ufficiale per il nuovo film legato al videogioco e non c’è dato di sapere nulla sulla trama del nuovo prodotto che, promette, come il suo predecessore, scene d’azione incredibili e una dose di violenza necessaria a qualsiasi opera voglia meritare di avere il logo con le due lettere e il drago.

Ricordiamo che Mortal Kombat può già vantare una serie di adattamenti cinematografici, per la tv e per il web, a partire dall’indimenticabile film del 1995 diretto da Paul W. S. Anderson, e che il franchise sta per vedere nascere un reboot videoludico con l’imminente uscita di Mortal Kombat 1.

Fonte: 1

fQtZM0jIr1Ok5D4LSq8aoFJeCgZ 1 1

Articoli correlati

Condividi