Dr Commodore
LIVE

Pokémon, Kissara sta per debuttare nell’anime!

Oggi in Giappone è stato trasmesso il dodicesimo episodio di Orizzonti Pokémon, la nuova serie anime del franchise che ha debuttato lo scorso aprile. Dopo oggi la serie andrà inoltre in pausa per due settimane, e il prossimo episodio arriverà il 14 luglio.

Nel prossimo episodio della serie, intitolato “ピクニックは突然に All of a Sudden, a Picnic“, vedremo adattate nell’anime una delle feature di Pokémon Scarlatto e Violetto: i picnic. I Locomonauti sono intenzionati a partire per Galar, ma si ritrovano a dover rimanere a Paldea a causa di un guasto ai sistemi di controllo della loro aeronave, così decidono di avere un picnic mentre aspettano che il sistema venga sistemato. Liko si divertirà a preparare i panini, ma si mostrerà preoccupata per Dot, che è l’unica de Locomonauti a essere rimasta sulla nave.

Oltre alla sinossi del nuovo episodio, gli account social dell’anime hanno rivelato un nuovo trailer della serie, composto più che altro da scene dei primi 12 episodi. Nella parte finale c’è però una parte totalmente inedita dedicata ai prossimi episodi, che rivela l’imminente debutto di un personaggio molto amato dei giochi.

Cosa mostra il nuovo traielr di Orizzonti Pokémon?

La parte inedita del trailer si apre con una scena ambientata a Leudapoli, la Valencia del mondo Pokémon. Qui Friede si ritrova in un vicolo della città circondato da un Magneton e da un Beheeyem. Il professore non si lascia intimorire, e rivela di avere una terasfera con cui si mostra in procinto di teracristallizare il suo Charizard. Nel mentre un personaggio non rivelato tiene in mano il pendente di Liko mentre si sente la voce di Spinel uno dei membri della misteriosa organizzazione Gli Esploratori.

La scena poi si sposta e mostra Kissara, la capopalestra specialista del tipo elettro di Paldea, intenta a fare uno stream. La ragazza non è solo una capopalestra, ma anche un’affermata e famosa streamer che va in live con un programma chiamato Maki6TV.

FzTR0GrWAAQuSP2 1 1

Fonti: 1 | 2 | 3 | 4.

Leggi anche Pokémon Scarlatto e Violetto: ci risiamo, anche il raid di Gimmighoul ha diversi problemi

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi