Dr Commodore
LIVE

Accadrà davvero, Elon Musk e Mark Zuckerberg lotteranno in una gabbia: il CEO di Meta rilancia

Negli scorsi giorni Elon Musk, ex CEO di Twitter e proprietario di Tesla e Space X, ha voluto fare una proposta davvero particolare ad una delle figure più prominenti dell’industria tecnologica e che possiede la maggior esperienza al mondo in fatto di creazione e gestione dei social, Mark Zuckerberg.

Secondo le recenti notizie, mentre Zuckerberg sembrerebbe mirare a creare la sua versione di Twitter, che dovrebbe chiamarsi “Threads” e andrebbe a rivaleggiare direttamente con il social celeste, Elon Musk come sempre ha usato il sito attualmente di sua proprietà per commentare la cosa, lanciando così una sfida al suo rivale: uno scontro in una gabbia.

Musk ha anche scherzato sul tipo di mosse che avrebbe utilizzato durante il combattimento con il patrono di Facebook, spiegando di avere una grandiosa mossa dal nome di “The Walrus” (il tricheco), in cui si stende sul suo avversario senza fare altro. Ha poi rinforzato questa sua battuta indicando anche un possibile luogo per la lotta, denominato “Vegas Octagon”.

trasferimento 2023 06 22T091551.887 1
ker

Mark Zuckerberg accetta la sfida

Questi scherzi e battute sembrano però essere stati accolti in modo serio da Zuckerberg, rispondendo ai post di Musk pubblicandone uno screen è chiedendo l’indirizzo del luogo preciso per lo scontro. Anche un portavoce di Meta spiega che il post in questione non è un errore o altro, e che quindi la risposta di Zuckerberg sarebbe totalmente seria.

Ma in questa battaglia, chi avrebbe davvero la meglio? Elon Musk ha una stazza maggiore del CEO di Meta, ha praticato il judo e ha raccontato in precedenza di essere davvero un osso duro nelle lotte di strada quando viveva in Sud Africa, nonostante adesso abbia 51 anni. Zuckerberg però è decisamente più giovane di Musk con 39 anni di vita, e inoltre è più che noto il fatto che sia un esperto lottatore di Jiu Jitsu e di arti marziali miste.

trasferimento 2023 06 22T091622.680 1

Chi potrebbe vincere allora questo scontro? Ebbene, non ci resta che sperare di poterlo vedere con i nostri occhi.

Elon Musk è stato protagonista anche di ulteriori vicende nel corso degli ultimi giorni: per quanto riguarda la sua azienda di auto elettriche, l’imprenditore si dice disposto a condividere l’autopilot delle sue macchine con altre aziende, e inoltre ha di recente anche preso in giro Apple per il controverso visore che la mela morsicata ha voluto recentemente annunciare, e che presenta un costo davvero troppo esoso secondo il popolare miliardario.

elon musk twitter 1 1

Potrebbe interessarti:

ELON MUSK VISITA ROMA A SORPRESA SU UNA TESLA BIANCA: INCONTRERÀ LA PREMIER MELONI

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi