Dr Commodore
LIVE

Superman: Legacy, James Gunn “sbalordito” dalle audizioni per il cast

James Gunn torna a parlare del tanto atteso Superman: Legacy. Prossima fatica dell’eroe in calzamaglia, il film rappresenta un reboot del personaggio da parte degli studios DC con a capo Gunn e Peter Safran. Il progetto è in lavorazione ormai da tempo e diverse sono le notizie riguardo la pellicola.

Negli ultimi tempi si parla molto di chi interpreterà il Kryptoniano nella pellicola e diversi sono i rumor sugli attori che potrebbero indossare il mantello. Sfortunatamente ancora non sembra sia stato scelto l’attore protagonista ma James Gunn continua a tenere aggiornati i fan sulle selezioni.

Infatti per annunciare il suo arrivo su Bluesky, un social network decentralizzato, Gunn ha deciso di postare un commento riguardo lo svolgimento delle audizioni. Dalle parole del regista è facile dedurre come il lavoro stia procedendo in maniera ottimale: “Sono sbalordito da questi attori. Rientrano sicuramente tra i migliori che abbia mai visto e con cui abbia mai lavorato.” 

Superman: Legacy

Superman: Legacy, ecco cosa sappiamo

Superman: Legacy è una delle pellicole più attese dell’universo ideato da Gunn e Safran. Il film dovrebbe debuttare in sala il 11 luglio 2025, manca ancora molto al suo debutto. L’intreccio vede un giovane Superman alle prese con le sue origini kryptoniane e la sua educazione da terrestre. L’eroe intraprende così un viaggio che lo porterà a riconciliare i due mondi di cui fa parte.

Superman non rappresenta l’unico progetto in cantiere per gli studios. Altro titolo di punta è Batman: the Brave and the Bold recentemente affidato a Andy Muschietti. Seguono Supergirl: Woman of Tomorrow, Swamp Thing e The Authority. Diverse saranno anche le serie tv che faranno parte di questo nuovo universo DC, ad esempio Waller, Lanterns e Creature Commando.

Insomma Gunn e Safran si stanno dando molto da fare, c’è tanta carne al fuoco e le potenzialità sono illimitate. Sicuramente James Gunn ha dimostrato negli anni che con i supereroi ci sa fare e il suo saluto alla Marvel con Guardiani della Galassia Vol.3 è un chiaro esempio delle sue capacità. Per ora rimaniamo in attesa di novità sul fronte Superman: Legacy, sperando che possano trovare presto chi darà il volto al giovane eroe.

FONTE: Deadline.com

Articoli correlati

Alessandro Butera

Alessandro Butera

Appassionato di cinema e di tutto ciò che vi ruota intorno, compresi retroscena e curiosità

Condividi