Dr Commodore
LIVE

One Piece, Oda in persona ha visto “quella” scena di Nami nel live-action, la sua reazione sciocca Emily Rudd

Il Netflix TUDUM che si è tenuto negli scorsi giorni ha fatto emergere diverse interessanti informazioni riguardanti il live-action di One Piece, tra cui anche delle interviste avute con gli attori e i creatori della serie Netflix.

Le loro dichiarazioni ci hanno permesso di comprendere meglio il ruolo di Eiichiro Oda nella produzione, il quale si è rivelato essere davvero importante in ogni singolo ambito, portando a rivolgersi sempre a lui per l’approvazione delle scene.

Si mostrano particolarmente interessanti le parole di Emily Rudd, attrice interprete di Nami che si è rivelata essere una fan sfegatata di One Piece, dicendo di essere cresciuta con gli anime e i manga ed aver seguito per anni l’opera di Oda.

trasferimento 2023 06 21T094413.165 1 1

Quando Emily Rudd ha fatto “quella” scena di Nami

Negli scorsi giorni un giornalista si è trovato a parlare con il cast del live-action, e nel suo articolo dice di aver notato come ognuno di loro avesse delle somiglianze quasi impressionanti con il proprio personaggio.

Soffermandoci su Emily Rudd, lei è apparsa molto emozionata ed entusiasta mentre parlava del lavoro svolto, specificando come il gruppo fosse concentrato sull’onorare l’opera originale e portarla in vita nel modo più “corretto”.

Inoltre, l’attrice ha raccontato anche come le sia stato detto che Eiichiro Oda in persona ha visionato la famosa scena in cui Nami chiede a Luffy di aiutarla, e l’autore avrebbe risposto semplicemente “è perfetta”. Anche solo ricordando questo avvenimento Rudd appare visibilmente commossa e scioccata, aggiungendo anche “sono morta”, “fatemi riposare. Ci siamo. è la fine”.

one piece live action cast netflix

La serie viene sceneggiata da Matt Owens e Steve Maeda, entrambi due grandi fan di One Piece, e si concentrerà sulla Saga dell’East Blue e ruoterà attorno al protagonista Luffy, senza andare ovviamente a dimenticare gli altri personaggi protagonisti facenti parte della ciurma, gli antagonisti e luoghi del manga ricreati in modo davvero dettagliato nella realtà. Ad interpretare i Mugiwara ci sono gli attori Iñaki Godoy (D. Luffy), Mackenyu (Roronoa Zoro), Emily Rudd (Nami), Jacob Romero Gibson (Usopp) e Taz Skylar (Sanji).

Potrebbe interessarti:

ONE PIECE, I GIAPPONESI REAGISCONO ALLA GOING MERRY DEL LIVE ACTION DI NETFLIX, E NON SONO FELICI

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi