Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball, C18 è pronta per un duro allenamento in un fedelissimo cosplay con la tuta rosa

Dragon Ball ha cambiato la visione del mondo di molti dei suoi appassionati. Per tanti, la storia di Akira Toriyama è divenuta una vera e propria ispirazione grazie alla mentalità e determinazione dei suoi personaggi. Sebbene ovviamente sia una storia di fantasia, e dunque gran parte dei concetti vengano mostrati con esagerazione, la filosofia sottostante a cui si è ispirato Toriyama ispira anche i suoi lettori o spettatori.

Quanti di noi da bambini hanno sognato di essere come Goku? O si sono dati allo sport e all’allenamento grazie ai loro personaggi preferiti? Vedere i piccoli Goku e Crilin allenarsi in quel modo poco inusuale e diventare sempre più forti e muscolosi non può che farci venir voglia di crescere come loro.

Altri personaggi, invece, sono stati introdotti nella storia già fortissimi sin da loro debutto. Pensiamo ad esempio a C18, C17 e C16, i cyborg introdotti nella Saga dei Cyborg durante DBZ. I tre, possedevano caratteristiche fisiche intrinseche che li rendevano già enormemente potenti dal loro risveglio.

dragon ball

La svolta dei cyborg

Andando avanti con la storia, i Cyborg si sono rivelati un nemico temibile per i terrestri. C18 era in grado di tenere a bada Vegeta Super Saiyan, con grandissima sorpresa di tutti e soprattutto quella del Principe dei Saiyan stesso.

Fortunatamente, per come sono poi andati gli eventi i Cyborg non si sono mai rivelati totalmente cattivi. Anzi, andando avanti con la storia diventeranno importantissimi alleati dei terrestri, specialmente la nostra Cyborg bionda.

dragon ball super android 18 cos

Infatti, dopo essersi sposata con Crilin, aiuterà più volte la Terra e l’Universo 7 in generale. Ad esempio, durante il Torneo del Potere in DB Super, C18 parteciperà e sarà tra i pochi guerrieri dell’U7 ad arrivare quasi alla fine. La vediamo indossare la sua tuta rosa, che abbiamo già visto altre volte nel corso della storia.

Oggi, una cosplayer riprende proprio quel look di C18 e ce lo ripropone: sembra davvero pronta per il suo allenamento, come fanno notare nei commenti.

Immagine 2023 06 21 073305

Fonte: 1

Potrebbe interessarti anche: DRAGON BALL SUPER, L’ANNUNCIO DEL WEB ANIME POTREBBE ESSERE IMMINENTE E SPUNTA GIÀ UNA DATA

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi