Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball Super, l’annuncio del web anime potrebbe essere imminente e spunta già una data

La vita per i fan di Dragon Ball continua a non essere troppo gioiosa, tutto a causa della crudeltà di Toei Animation nel continuare a farci attendere anni dopo anni l’arrivo di qualcosa di diverso da un lungometraggio o da una serie spin-off, come ad esempio un proseguimento dell’anime di Super.

Sono passati decisamente troppi anni da quando la serie si è conclusa, e il materiale da adattare è senza dubbio diventato di una mole incredibilmente grande. Detto ciò, semmai venisse confermata una serie animata, sicuramente anche solo questo basterebbe ai fan per essere un po’ più felici (per quanto Dragon Ball Super non sia apprezzato proprio da tutta la fanbase).

In queste ore, nel frattempo, sembra essere però giunto un leak che perlomeno dona un po’ più di vita nell’animo dei lettori e spettatori della popolare opera nata dalla penna di Akira Toriyama: la serie infatti potrebbe trovarsi a ricevere il tanto vociferato web anime tra non molto tempo.

trasferimento 2023 06 20T184805.350 1 1

Quando vedremo il web anime di Dragon Ball

Il leak in questione è sopraggiunto da un leaker piuttosto noto nella scena degli anime e manga, ed ha fornito in precedenza informazioni che si sono rivelate quasi sempre vere (ad esclusione di rinvii imprevisti o decisioni prese all’ultimo minuto per via di problemi di produzione).

Secondo questa fonte, dunque, il web anime di Dragon Ball starebbe per essere finalmente confermato, insieme alla sua possibile data d’uscita che dovrebbe avvenire nel 2024. Inizialmente, nei mesi scorsi un noto insider affermò come Dragon Ball sarebbe tornato nel 2023, sebbene non con la seconda parte della serie televisiva.

dragon ball super granola arc sp 1 1

Il ritorno in questione avrebbe riguardato invece il web anime, ma sembra che per alcune ragioni l’uscita alla fine sia stata spostata all’anno prossimo, nel 2024, dopo che la produzione di questo progetto è cominciata nel 2022. Il web anime di Dragon Ball Super, che verrà trasmesso sulla falsa riga di quanto avviene per Super Dragon Ball Heroes, sarà un progetto canonico che porterà al ritorno di animatori esperti come nel caso di Kubota e Shintani.

Potrebbe interessarti:

DRAGON BALL, UN’AI RICREA GOKU, BULMA E TUTTI GLI ALTRI NELLE LORO VERSIONI PIÙ REALISTICHE DI SEMPRE

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi