Dr Commodore
LIVE

Mushoku Tensei: quanti episodi avrà la seconda stagione? Un leak ci dà la risposta

Mancano solo 12 giorni al debutto dell’attesa seconda stagione di Mushoku Tensei: Jobless Reincarnation e molti si stanno facendo la domanda: quanti episodi avrà questa seconda stagione?

La risposta arriva da un leak riportato da Oecuf la seconda stagione di Mushoku Tensei avrà in totale 25 episodi, i quali saranno divisi in due split cour (probabilmente uno durerà 13 episodi e l’altro 12). Praticamente questa seconda stagione della serie sarà leggermente più lunga della prima, che ha avuto 23 episodi più uno speciale OAV incentrato su Eris come extra dell’ultimo box home video.

Nei commenti al post di Oecuf i fan si sono dimostrati molto contenti della notizia, soprattutto per il fatto che sarà leggermente più lunga della prima stagione. Un paio di utenti hanno anche approfittato del post per chiedere al leaker degli scoop riguardo un nuovo progetto di Dragon Ball e il numero di episodi della seconda stagione di Jujutsu Kaisen.

Mushoku Tensei

A proposito della seconda stagione di Mushoku Tensei

La nuova stagione di Mushoku Tensei vedrà Rudeus andare all’avventura con un party chiamato Counter Arrow, composto da SaraSuzanne, TimothyMimir e Patrice. L’ultimo trailer ha dato ampio spazio a scene dedicate questa parte della storia, e ha mostrato anche una parte ambientata in un’accademia, dove c’è un personaggio che sembra ricordare un volto familiare.

La nuova stagione è sempre prodotta dallo studio Bind, ma vede alcuni cambi nel suo staff. Hiroki Hirano sostituisce Manabu Okamoto come regista, e Sanae Shimada (Photo Kano) sostituisce Kazutaka Sugiyama come character designer. Toshiya Oono (86Shadows House) è invece il nuovo sceneggiatore principale della serie. Yoshiaki Fujisawa torna a comporre la colonna sonora. La band Longman esegue l’opening “spiral“, mentre Yuiko Ohara esegue l’ending “Musubime“.

Yumi Uchiyama e Tomokazu Sugita riprendono il ruolo di Rudeus e della precedente incarnazione di Rudeus. Ai KayanoHaruka ShiraishiYuu KobayashiWataru HatanoChiharu Sawashiro, Itaru Yamamoto e Kousuke Toriumi si uniscono al cast nei ruoli di Fitz, Sara, Suzanne, Timothy, Mimir, Patrice e Soldat Heckler. La stagione debutterà il 2 luglio e sarà trasmessa in simulcast su Crunchyroll.

Mushoku Tensei Jobless Reincarnation temporada 2 fecha de estreno 1 1

Fonte: Account Twitter di Oecuf.

Leggi anche [VIDEO] Mushoku Tensei, il nuovo trailer rivela quando inizierà la seconda stagione!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi