Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] Mushoku Tensei, il nuovo trailer rivela quando inizierà la seconda stagione!

Toho Animation ha pubblicato sul proprio canale YouTube un nuovo trailer della seconda stagione di Mushoku Tensei: Jobless Reincarnation. Il trailer precedente era stato rilasciato durante la scorsa edizione dell’Anime Japan, e ci aveva rivelato lo staff principale di questa nuova stagione.

Il nuovo trailer ci rivela che la secconda stagione dell’anime debutterà in Giappone domenica 2 luglio. Nel video vediamo Rudeus unirsi a un party di avventurieri chiamato Counter Arrow, che al suo interno ha già diversi membri (Sara, Suzanne, Timothy, Mimir e Patrice). Il party è anche protagonista di una nuova visual della stagione, dove Rudeus e Sara sono ritratti in primo piano.

Per buona parte del video vediamo le avventure del party, alternate a scene ambientate in una scuola, dove rivediamo alcuni volti familiari come il già rivelato Fitz. In sottofondo al trailer si possono sentire l’opening “spiral” eseguita dai Longman (undicesima ending di Boruto) e l’ending “Musubime” eseguita da Yuiko Ohara (cantante di entrambe le opening della prima stagione della serie).

Staff e cast della seconda stagione di Mushoku Tensei

Hiroki Hirano (assistente alla regia nella prima stagione) sostituisce Manabu Okamoto come regista presso lo studio BindToshiya Oono (86Shadows House) scrive la sceneggiatura e Sanae Shimada (Photo Kano) sostituisce Kazutaka Sugiyama come character designer. Il compositore Yoshiaki Fujisawa torna a comporre la colonna sonora.

Yumi Uchiyama e Tomokazu Sugita riprendono il ruolo di Rudeus e della precedente incarnazione di Rudeus, mentre Ai Kayano, Haruka Shiraishi, Yuu Kobayashi, Wataru Hatano, Chiharu Sawashiro, Itaru Yamamoto e Kousuke Toriumi si uniscono al cast nei ruoli di Fitz, Sara, Suzanne, Timothy, Mimir, Patrice e Soldat Heckler.

La seconda stagione dell’anime sarà trasmessa in simulcast in esclusiva su Crunchyroll, che ha portato la prima stagione e il suo episodio OAV in seguito all’acquisizione della piattaforma da parte di Sony e la sua fusione con Funimation.

photo1685098965 4

La stagione precedente dell’anime è stata trasmessa nel 2021 per un totale di 23 episodi, divisi in due split cour composti rispettivamente da 12 e 11 episodi.

Fonte: Canale YouTube di Toho Animation.

Leggi anche [VIDEO] Mushoku Tensei, la seconda stagione si mostra in un nuovo trailer dall’Anime Japan

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi