Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball, C18 approfitta del povero Crilin e mostra tutta la sua forza in un cosplay realistico

In Dragon Ball tutti i personaggi più rilevanti finiscono con l’essere in qualche modo estremamente forti, e le eccezioni effettive con tutta probabilità si possono contare sulle dita di una mano. Che si tratti di un uomo, di una donna, di un cyborg o di un qualche alieno particolare, essendo il tema del combattimento un punto centrale dell’opera di Akira Toriyama è inevitabile che i personaggi presentati all’interno della storia vengano forniti di una forza impressionante.

E a proposito di cyborg, uno dei più forti che non possiamo certo dimenticare così facilmente è l’androide C-18, o C18 se preferite. Questa “ragazza” dall’aspetto giovanile, quieto ed affascinante è in realtà dotata di una potenza davvero incredibile, e anche per tale ragione è diventata uno dei personaggi più amati nel franchise.

In un cosplay, possiamo vedere questa sua caratteristica maggiormente esaltata grazie al talento di un’artista, che è andata ad interpretare il personaggio in modo decisamente accurato e fedele attraverso un costume realizzato personalmente da lei, e delle pose che lasciano davvero un grande impatto negli spettatori.

dragon ball c18

Il fedele cosplay di C18

Il cosplay in questione è stato realizzato da Vikacreep2 e Rixtatoo, i quali hanno fatto un cosplay di coppia piuttosto impressionante. La ragazza mostra tutta la superiorità dell’androide su Crilin, combattente che nonostante ciò non perde la sua determinazione e tenta di ribaltare la situazione, non con poca fatica.

immagine 2023 06 19 100548179

Se questo cosplay vi è piaciuto, potreste trovarne altri di vostro gradimento all’interno del nostro sito. A proposito di ciò, per quanto riguarda i cosplay sempre a tema Dragon Ball vi consigliamo di dare un’occhiata a questo con Bulma, titolato “Dragon Ball, Bulma incontra Trunks del Futuro in un fedele cosplay con tanto di effetti speciali”, o in alternativa anche un altro sempre con C18 effettuato da una modella giapponese estremamente famosa, “Dragon Ball, C18 ruba un furgone e va a cercare Goku nel fedelissimo cosplay della supermodella Enako”.

0d53abc182845afd207b4d1cf13eb7e9 1

Inoltre, sempre sul nostro sito avrete modo di trovare articoli di cosplay riguardanti altri franchise, come nel caso di My Hero Academia, One Piece, Pokémon e così via, senza dimenticare anche alcune particolari illustrazioni davvero realistiche effettuate per mezzo delle intelligenze artificiali.

Potrebbe interessarti:

DRAGON BALL, CHICHI COL VESTITO BLU SI MOSTRA IN UN COSPLAY INDIMENTICABILE ANCHE PER GOKU

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi