Dr Commodore
LIVE

Genshin Impact supererà Demon Slayer: un leak rivela che l’animazione sarà di gran lunga migliore

Demon Slayer è giunto al suo finale di stagione. La terza parte della serie di Gotouge si è mostrata questo weekend, emozionando enormemente gli spettatori e i fan dell’opera. Negli Stati Uniti, i fan si sono riuniti a Times Square per celebrarne tutti insieme il finale, mentre spuntano già le prime notizie della prossima stagione.

Ci sarà da tirare le somme dell’arco narrativo a cui abbiamo appena assistito, ma come al solito pare che molti reputino a dir poco magistrale l’animazione portata sul piccolo schermo da Ufotable. Lo studio è riuscito a rendere giustizia alla saga del Villaggio dei Forgiatori di Katana, permettendoci di goderci con grande spettacolarità le mosse dei vari Pilastri visti in questa stagione, e dei demoni che li hanno messi alla prova.

Secondo un nuovo leak, però, pare che lo studio sia pronto addirittura a fare un salto di qualità ancora maggiore con l’attesissimo anime di Genshin Impact. L’adattamento animato del videogioco free to play sta attirando già adesso molta curiosità, e questa notizia non fa che esacerbarne l’attesa.

demon slayer genshin impact ufotable

Un lavoro addirittura migliore

Il leaker Oecuf, che si dimostra sempre enormemente affidabile, ha detto pochi istanti fa che la serie animata di Genshin Impact sarà di gran lunga migliore di quella di Demon Slayer. Nonostante questa stagione dell’anime abbia sorpreso molti con la sua qualità, non sono mancate nemmeno le critiche ad alcune scene della serie, specialmente nei primi episodi.

20230301 182751 compress41

In ogni caso, Ufotable si è difesa bene per il resto della stagione. Stiamo parlando di uno studio piuttosto talentuoso, che spesso viene considerato tra i migliori in ambito animazione specie per quanto riguarda la fluidità delle immagini, l’attenzione ai dettagli e l’alta qualità delle animazioni.

Il fatto che, secondo il leaker, il lavoro dello studio su questo nuovo anime supererà quanto visto con Demon Slayer in questa stagione, è sicuramente un’informazione da non sottovalutare. Al momento, non sappiamo ancora ufficialmente la data di uscita dell’anime, ma visto il nuovo influsso di informazioni possiamo aspettarci che non sia poi molto lontana.

Genshin Impact anime adaptation

Fonte: 1

Potrebbe interessarti anche: [VIDEO] DEMON SLAYER, LA QUARTA STAGIONE È STATA ANNUNCIATA, PRIMO NUOVO TRAILER SVELA IL PROSSIMO ARCO

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi