Dr Commodore
LIVE

Lies of P ha già convinto: oltre 1 milione di giocatori ha scaricato la demo

I numeri registrati dal lancio della demo di Lies of P hanno fornito un’ulteriore prova a tutti i giocatori delle potenzialità del titolo, ancora non all’apice della sua popolarità ma con delle prospettive piuttosto elevate se continuerà su questa strada e se il suo lancio si rivelerà altrettanto di successo.

Lies of P è riuscito, almeno per il momento, a convincere la quasi totalità di persone che hanno potuto provarlo grazie al periodo di beta/demo messo a disposizione dagli sviluppatori il 9 Giugno 2023 sul sito ufficiale e che proseguirà fino al 27 Giugno, offrendo più di un semplice primo sguardo all’avventura soulslike.

Bisognerà ancora attendere ancora un po’ di tempo prima di poter metter mano sulla storia completa di Lies of P, ma dopo questa demo molti giocatori sono pronti ad acquistarlo il giorno in cui uscirà, convinti non solo dalle meccaniche offerte dal gioco, comuni ma molto apprezzate, ma anche dall’ambientazione dai toni tetri e dal design steampunk che caratterizza i personaggi e i nemici che ci bloccano la strada nella buia città di Krat.

Lies of P frame

I numeri della demo di Lies of P

Più di una persona si è fatta ammaliare da questa versione distorta delle fiabe che conosciamo, oltre chiaramente alla sfida data da un genere come quello soulslike che ormai è tra i più apprezzati dai videogiocatori e che ogni giorno di più continua a crescere con l’aggiunta di nuovi titoli.

A confermare il buon andazzo dell’anteprima di Lies of P, sono stati rivelati alcuni dei numeri raggiunti sia a livello di visualizzazioni che di download. Soltanto il numero di giocatori che ha scaricato la beta ha superato il milione in poco meno di una settimana dalla sua apertura, stabilendo un primo record per il titolo e lanciando un segnale importante.

Lies of P inoltre è stato uno dei nomi più ricercati, finendo tra le prime 3 Tendenze su Twitter, mentre per quanto riguarda gli streaming, le interazioni con il gran numero di utenti delle varie piattaforme, tra cui Twitch dove lo hanno portato come contenuto del proprio canale, ha superato i 170.000. Spettatori interessati e giocatori entusiasti, queste sono le prime impressioni dal mondo videoludico per il titolo sviluppato da Neowiz Games e Round 8 Studio.

Numeri di Lies of P

Leggi anche: LIES OF P, ANNUNCIATA LA DATA DI USCITA ALLA SUMMER GAME FEST

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi