Dr Commodore
LIVE

Lies of P, annunciata la data di uscita alla Summer Game Fest

Lies of P è stato uno dei protagonisti della serata del Summer Game FestIl titolo sviliuppato dal team di NEOWIZ è stato mostrato attraverso un video che ha mostrato più nel dettaglio l’ambientazione mostrando anche alcune brevissime sezioni di gameplay del titolo.

La cosa più interessante annunciata è che la demo del titolo è disponibile da subito e soprattutto abbiamo finalmente una data di uscita, più vicina di quanto ci aspettassimo.
Il titolo sarà disponibile per PlayStation, Xbox Series S/X e PC a partire dal 19 settembre 2023.

Del titolo avevamo avuto modo di vedere alcuni video e teaser di presentazioni rilasciati nel corso degli ultimi mesi ma nulla di veramente concreto. Nel trailer mostrato stasera alla Summer Game Fest abbiamo avuto modo di vedere invece più dettagliatamente il mondo in cui sarà ambientato il titolo ispirato al racconto di Collodi.

Lies of p logo

Lies of P esce il 19 Settembre 2023

Lies of P è un gioco in stile soulslike liberamente ispirato alla storia di Pinocchio di Collodi.
Il titolo promette di stravolgere e cambiare la storia che tutti conosciamo ambientandola nell’oscuro ed elegante scenario dell’era della Belle Epoque.

Lies of P data di uscita

Nel trailer, che vi riportiamo di seguito, abbiamo modo di vedere alcuni dei personaggi che accompagneranno il protagonista nel corso dell’avventura e, lo stesso protagonista muoversi attraverso scenari la cui realizzazione non può che lasciare a bocca aperta.

lies of p gameplay

Oltre a diverse ambientazioni e ai personaggi, tra i quali il corrispettivo della Fata Turchina, possiamo vedere alcuni brevi momenti di combattimento in cui il “Pinocchio” di NEOWIZ affronta diversi nemici dalle fattezze mostruose attraverso il suo ombrello che potrà essere utilizzato sia per attaccare, sia per difendersi.

Ora che abbiamo una data di uscita, il 19 settembre 2023, non possiamo che sperare di avere ancora qualche assaggio del gameplay di questo titolo che sembra essere promettente sotto ogni punto di vista.

Leggi anche:

POKEMON, 30.000 CARTE RUBATE DA UNA CASA IN ARKANSAS PER UN VALORE ENORME

Articoli correlati

Davide Conte

Davide Conte

Classe 1992. Nato sull'isola di Lost, figlio di Sony e Microsoft, cresciuto in sala giochi. Nessuno mi ha mai battuto a Puzzle Bobble.

Condividi