Dr Commodore
LIVE

Giochi gratis: Far Cry 6 arriva su PlayStation Plus Extra e Premium

I fan di Far Cry 6 possono esultare poiché PlayStation ha annunciato un’entusiasmante opportunità per vivere l’esperienza di gioco completa per tutti gli abbonati ai livelli Extra e Premium di PS Plus. Grazie alla partnership con Ubisoft, il titolo sarà disponibile a partire dal 20 giugno 2023.

Far Cry 6, arrivato sul mercato il 7 ottobre 2021, ha catturato fin da subito l’attenzione di milioni di giocatori in tutto il mondo con la sua trama avvincente e l’ambientazione tropicale di Yara. Ora, grazie a PlayStation Plus Extra e Premium, i giocatori avranno l’opportunità di esplorare questa pericolosa isola caraibica e unirsi alla resistenza contro lo spietato dittatore Anton Castillo, interpretato dall’acclamato attore Giancarlo Esposito.

I due livelli dell’abbonamento di Sony offrono una selezione di vantaggi esclusivi per gli abbonati e l’inclusione dell’ultimo capitolo della saga di Ubisoft rappresenta un’aggiunta di grande rilievo e un’occasione da non perdere per tutti gli amanti dell’azione e dell’avventura.

locandina far cry 6

Far Cry 6 arriva il 20 giugno su PlayStation Plus Extra e Premium

Far Cry 6 regala ai giocatori un’esperienza coinvolgente e visivamente mozzafiato. L’isola di Yara è ricca di dettagli che creano un ambiente autentico e vibrante, grazie a un comparto tecnico di alto livello che cattura l’essenza dell’ambientazione caraibica.
Dalle lussureggianti foreste pluviali alle città in rovina, ogni luogo è unico e offre un’opportunità per esplorare, scoprire segreti nascosti e affrontare sfide uniche.

L’arsenale di armi e attrezzature a disposizione dei giocatori è vasto e permette di adattare lo stile di gioco alle proprie preferenze. Dalle classiche armi da fuoco a potenti strumenti fatti in casa, i giocatori avranno molteplici opzioni per affrontare le sfide che si presenteranno lungo il loro cammino. Inoltre potranno sfruttare una buona quantità di veicoli, tra cui auto e barche, per muoversi velocemente attraverso l’isola.

Far Cry 6 gameplay

Oltre alle missioni principali che raccontano la storia della rivoluzione a Yara, ci si può immergere in una serie di attività secondarie che ampliano l’offerta di divertimento e sfide extra. Cacciare animali selvatici, partecipare a gare di veicoli, liberare avamposti nemici e tutte le altre classiche attività offerte di solito dagli open world di Ubisoft. Anche se molte di queste risultano a volte già viste e ripetitive, contribuiscono ad aumentare la longevità del titolo e a fornire grandi soddisfazioni agli appassionati del genere.

Se volete approfondire più nel dettaglio l’esperienza offerta dal titolo, vi consigliamo di leggere la nostra recensione prima di effettuare il download che, ricordiamo, sarà disponibile a partire dal 20 giugno per tutti gli abbonati ai livelli Extra e Premium di PlayStation Plus.

far cry 6 screenshot del gioco

Articoli correlati

Davide Conte

Davide Conte

Classe 1992. Nato sull'isola di Lost, figlio di Sony e Microsoft, cresciuto in sala giochi. Nessuno mi ha mai battuto a Puzzle Bobble.

Condividi