Dr Commodore
LIVE

Zelda, un nonno appassionato si è fatto il suo primo tatuaggio per onorare la saga

Le dimostrazioni di amore verso la saga di The Legend of Zelda da parte dei giocatori sono innumerevoli e ovviamente comprendono anche qualche tatuaggio a tema. Nonostante molte volte questo, come molti altri titoli Nintendo, vengano erroneamente accostati a un pubblico infantile, in questo caso arriva un’ulteriore smentita.

Il protagonista di questa storia è infatti il nonno di un videogiocatore che, dopo l’uscita di Tears of the Kingdom, ha voluto dimostrare la sua grande passione verso il franchise tatuandosi un simbolo preso direttamente dai giochi della serie.

Non è sicuramente la prima volta che ci capita di vedere opere d’arte sul tema rappresentate tramite tatuaggi sul corpo dei videogiocatori amanti della saga ma questa testimonianza contribuisce a smentire ancora una volta la percezione errata di una parte del pubblico del pubblico che insiste nel definire i titoli Nintendo come prodotti destinati esclusivamente ai più piccoli.

Zelda logo per tatuaggio

Il nonno videogiocatore che si è tatuato lo Stemma Reale di Zelda

I tattoo ispirati alla saga sono sicuramente molto diffusi tra gli appassionati anche perchè lo stile artistico di The Legend of Zelda e tutta la sua simbologia si prestano molto a tale pratica.

L’utente Reddit TatemsChosenLegend ha pubblicato un post per condividere con il mondo la passione di suo nonno per la serie. Come potete vedere questo, oltre a mostrare il braccio sinistro con il tatuaggio ispirato allo Stemma Reale, indossa anche una maglietta a tema che va a sottolineare ancora di più la passione dell’uomo per Hyrule e per le avventure di Link.

Ovviamente, gli altri utenti non hanno perso tempo e hanno subito iniziato a commentare positivamente elogiando il piccolo gesto dell’uomo e dichiarando in molti di volerlo replicare loro stessi per portare sul proprio corpo un simbolo della serie.

Così com’è stato apprezzato il primissimo tatuaggio dell’uomo, è stata giustamente notata e commentata positivamente anche la maglia del nonno di TatemsChosenLegend

The Legend of Zelda

La saga continua quindi a ricevere apprezzamenti da tutto il mondo videoludico a ogni giorno che passa, anche grazie allo spettacolare Tears of the Kingdom arrivato sugli scaffali poco più di un mese fa.

A tal proposito, se lo state giocando, non dimenticatevi di consultare la nostra guida aggiornata all’avventura per scoprire tutti i segreti e le possibilità che il gioco offre.

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Fonte: 1

Articoli correlati

Davide Conte

Davide Conte

Classe 1992. Nato sull'isola di Lost, figlio di Sony e Microsoft, cresciuto in sala giochi. Nessuno mi ha mai battuto a Puzzle Bobble.

Condividi