Dr Commodore
LIVE

One Piece, Netflix mostra in due nuovi trailer Luffy e Nami nel live-action (Godoy Inaki e Emily Rudd)

Se in questi giorni abbiamo visto un bel po’ di attività sui social da parte degli attori dei Mugiwara nel live-action di One Piece, è perché molto presto si terrà un evento estremamente importante per la nuova serie di Netflix.

Nel corso del Netflix Tudum che avrà luogo di qui a poco, infatti, avremo finalmente la possibilità di vedere in modo concreto come sarà questo adattamento “nella vita reale” di una delle opere più assurde, bizzarre, stravaganti e fuori di testa che continua ad andare avanti imperterrita per oltre 25 anni.

Eiichiro Oda, l’autore del manga da cui è ispirata la serie, sembra essere piuttosto fiducioso sul risultato finale che questa serie si troverebbe a mostrare; fatto sta che per i fan più attaccati al media originale, queste parole hanno un peso decisamente importante, ma la paura che il loro amato manga venga rovinato continua ad opprimerli senza sosta.

2023 06 15 1

Le parole di Godoy e di Rudd

I timori ovviamente sono più che legittimi, ma in diverse occasioni gli attori della ciurma di Cappello di Paglia hanno mostrato di aver messo in campo tutto il loro talento, la loro passione e il loro impegno per rendere il più eccellente possibile un’opera con una tale importanza e rilevanza in tutto il mondo.

one piece live action cast

Le aspettative che loro e Oda si trovano sulle loro spalle sono molto opprimenti, ma questo non sembra averli mai abbattuti. Ecco allora che adesso, quando ci troviamo ormai agli sgoccioli prima che venga “vuotato il sacco” su come apparirà questa serie, possiamo osservare alcuni degli attori protagonisti mentre introducono One Piece a tutta l’utenza online.

In un primo video pubblicato nelle scorse ore, l’attore di Luffy Godoy Inaki ci presenta One Piece: un’opera che va avanti ormai da ben 26 anni, che racconta delle avventure di un coraggioso e ambizioso pirata, Monkey D. Luffy, il quale ha sognato sin da bambino di diventare il pirata più grande tra tutti ottenendo il “One Piece”.

Nel video di Emily Rudd, vediamo un contenuto più o meno uguale, con un’introduzione che si focalizza però anche sul ruolo che l’attrice avrà: la bellissima e talentuosissima Nami è una navigatrice dalle capacità innate, e una manna dal cielo per Luffy e il resto della sua ciurma poiché l’unica in grado di direzionarli correttamente verso la loro strada.

Il modo in cui i due attori parlano dei loro ruoli, della storia dietro One Piece e di ciò che verrà mostrato molto presto, ci permette di osservare l’amore e la devozione che hanno infuso in questo progetto. Ulteriore testimonianza del grande rapporto che hanno costruito come ciurma si può vedere anche in Godoy Inaki: egli infatti porta alla mano un anello che è stato regalato ad ogni membro della ciurma da Taz Skylar, attore di Sanji nel live-action.

Potrebbe interessarti:

ONE PIECE, IL LIVE-ACTION È VICINO, ODA DISEGNA NAMI PER DARE IL VIA AL COUNTDOWN DELL’IMMINENTE EVENTO NETFLIX

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi