Dr Commodore
LIVE

Genshin Impact, cosa dobbiamo aspettarci dalla versione 3.8?

Mancano ancora venti giorni circa alla fine della versione 3.7 di Genshin Impact, una delle versioni di passaggio che porta i viaggiatori del gacha MiHoYo dalle verdeggianti terre di Sumeru alle acque profonde e misteriose di Fontaine. La prossima versione, la 3.8, dovrebbe continuare questo modus operandi della Hoyoverse di prepararsi al grande salto della 4.0, con l’aggiunta della nuova regione.

Si parla già di svariati leak e curiosità che potrebbero essere introdotti nelle due fasi della nuova versione, e seppur non ci sia ancora alcuna sicurezza, certe voci iniziano a diventare sempre più ricorrenti. C’è però da sottolineare che non avremo la certezza fino al giorno della live, che avverrà su Twitch qualche settimana prima della fine della 3.7.

Genshin Impact Lumine Amber e Jean

In ogni caso, le voci di corridoio si concentrano più che altro sui nuovi banner che potrebbero uscire nella nuova versione e sul nuovo evento che le darà il nome. A quanto pare, sembra che avremo la possibilità di visitare una zona completamente nuova, creata apposta per l’occasione e che sarà visitabile per tutta la durata dell’evento, prima di scomparire definitivamente.

Genshin Impact: i banner della 3.8

A grande richiesta della community, dopo un’assenza che dura da troppo tempo, nella prima fase potrebbe finalmente tornare Eula, personaggio cryo che utilizza una claymore. Seppur fuori meta per via della sua concentrazione ai danni fisici, Eula rimane uno dei personaggi più amati e attesi dalla community di Genshin Impact.

Genshin Impact Eula

Insieme a lei, dovrebbe tornare anche la piccola Klee, catalizzatore di tipo pyro. Non dovrebbero essere presenti nuovi personaggi, per cui si ritornerà a far ruotare i 4-stelle già presenti: Mika e Rosaria, di tipo cryo che utilizzano lance, e Razor, di tipo electro con una clamyore, sembrano essere i prescelti di questa nuova fase.

Nella fase 2 torna invece il vagabondo, catalizzatore di tipo anemo. Insieme a lui, è il turno di Sangonomiya Kokomi, per molti la curatrice migliore di Genshin in questo momento. Tra i personaggi 4-stelle che ritornano, sarà la volta di Thoma, Yanfei e Faruzan, i primi due pyro, mentre l’ultima è di tipo anemo.

Genshin Impact Sangonomiya Kokomi

LEGGI ANCHE: La tier list delle apparizioni dei personaggi nei banner

Articoli correlati

Giovanni Noto Nani

Giovanni Noto Nani

Scrittore, videogamer, appassionato di fantasy, con l'ambizione di realizzare un sogno: vivere da barbagrigia sulle alture di Hrothgar Alto.

Condividi