Dr Commodore
LIVE

Berlusconi, “Menomale che Silvio c’è” diventa una hit: è al top dei brani virali su Spotify

Silvio Berlusconi, ex Presidente del Consiglio, volto celebre della TV e a oggi anche del web, è venuto a mancare pochi giorni fa. Dopo un ulteriore ricovero al San Raffaele, luogo che frequentava ormai spesso a causa della sua lunga malattia, la mattina del 12 giugno la sua famiglia ha dato al paese l’inaspettata notizia.

In questi giorni, è impossibile non parlare di questo accaduto poiché si è spento un volto iconico della storia italiana, il cui nome è riconosciuto senza difficoltà anche all’estero. Sui giornali, in televisione e in giro per il web è uno dei principali argomenti di discussione da parte di migliaia di cittadini, che esprimono il loro cordoglio e le loro svariate opinioni sulla sua persona.

In mezzo a tutto questo, da più parti sono arrivati gli omaggi più vari. Non parliamo solamente dei messaggi di lutto dei principali capi di stato con cui si è interfacciato Berlusconi, ma anche di saluti più ironici ma comunque sentiti. Ne è un esempio quello di Escort Advisor, che ha omaggiato l’ex premier con una dedicata sulla pagina principale del sito web. Adesso, pare che anche su Spotify si stia manifestando un certo calore e cordoglio per la scomparsa del politico.

silvio berlusconi spotify

“Meno male che Silvio c’è” diventa una hit

In queste ore, pare che una delle canzoni più famose quando si tratta di Silvio Berlusconi sia appena arrivata al top delle classifiche di Spotify. La celebre piattaforma di streaming musicale, infatti, presenta una classificazione delle canzoni più virali del periodo in base al paese.

Untitled 8

Per l’Italia, in questo momento la canzone che si è aggiudicata il primo posto tra le più virali in data 13 giugno 2023 è quella “Menomale che Silvio c’è”, di Andrea Vantini. La colonna sonora di Forza Italia dopo la dipartita del suo volto principale è schizzata in cima alle Viral 50 Italy, e lo stesso autore voluto esprimere il suo cordoglio per la morte del premier.

Nel frattempo, anche dopo la sua scomparsa, pare che il nome di Berlusconi sia riuscito di nuovo a influenzare il mondo dell’intrattenimento.

Menomale che Sivlio ce Florio 6

Fonte: 1

Potrebbe interessarti anche: BERLUSCONI RAGGIUNGE 5 MLN DI ‘MI PIACE’ SU TIKTOK, E AVVISA I SUOI FOLLOWERS: “DEVO PIACERVI ANCHE ALLE URNE”

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi