Dr Commodore
LIVE

Pokémon, l’infermiera Joy e l’agente Jenny prendono vita in un fedelissimo cosplay di coppia

All’interno del franchise di Pokémon ci sono decine e decine di personaggi che definire iconici sarebbe riduttivo: da Ash al team Rocket, fino ad arrivare naturalmente ai numerosi mostriciattoli tascabili vero protagonisti tanto della parte videoludica quanto della parte animata del brand, tutti noi portiamo nel cuore almeno uno di questi innumerevoli protagonisti.

Tra le protagoniste femminili le più note ed apprezzate sono sicuramente le compagne di viaggio di Ash, fedeli amiche rilevanti quasi quanto il personaggio principale e che nel corso della rispettiva serie cercheranno di realizzare i propri sogni: Misty è stata la prima, ma non bisogna dimenticare personaggi altrettanto amati come Vera, Lucinda e i più recenti, alcuni dei quali ritornati anche di recente in occasione dell’ultimo episodio di Ash.

Prima ancora di Vera, Lucinda e Misty, però, ci sono stati due personaggi femminili altrettanto iconici e che potremo addirittura definire ben più noti di qualsiasi “companion” di Ash: stiamo parlando, naturalmente, dell’agente Jenny e dell’infermiera Joy, da sempre punto fermo all’interno della storia del brand dei Pokémon, complice il fatto che il loro aspetto non cambia mai nel corso della serie, rimanendo lo stesso di regione in regione e garantendo in questo modo una certa continuità.

pokémon

Per settimane abbiamo celebrato Ash, perciò oggi cambieremo registro e vi mostreremo due spettacolari cosplay coi quali due fan hanno deciso di portare in vita il duo di personaggi femminili più iconici e conosciuti del brand di Pokémon.

Le due cosplayer indossano, naturalmente, gli abiti tipici dell’agente Jenny e dell’infermiera Joy che in entrambi i casi sono riprodotti in maniera più che accurata, così come la capigliatura di entrambe.

Pokémon
Pokémon
Pokémon
Pokémon

Come potete vedere dalle foto sopra, entrambe si trovano all’interno di un diner, un tipico ristorante americano abbastanza diffuso riconoscibile dalla struttura dei tavoli e delle sedie. In alcune foto stanno sorseggiando una bevanda, in altre invece si limitano a rimanere lì sedute, in un ambiente che peraltro vista la colorazione tendente all’azzurro e al rosa ricorda molto il design delle due.

Leggi anche: POKEMON GO HA QUASI 7 ANNI E NESSUNA OPZIONE DI ACCESSIBILITÀ, I GIOCATORI SI LAMENTANO

Fonte: kotaku.com

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi