Dr Commodore
LIVE

Marvel’s Spiderman 2, data di uscita rivelata alla Summer Game Fest

Durante la cerimonia del Summer Game Fest, abbiamo potuto ascoltare ulteriori notizie su Marvel’s Spiderman 2  nel momento in cui Geoff Keighley ha chiamato sul palco Bryan Inthiar ill creative director del nuovo titolo di Insomniac.

I due hanno chiacchierato sul palco mentre scorrevano alle loro spalle immagini e brevi tratti del video gameplay che avevamo avuto modo di vedere durante il PlayStation Showcase.

Durante la chiacchierata è emerso che per il gioco è stata ideata una storia completamente nuova, con moltissime novità anche per quanto riguarda le opzioni di combattimento e generalmente il gameplay del gioco.

Marvel's Spiderman 2 data di uscita

Marvel’s Spiderman 2, data di uscita rivelata dal creative director

La cosa più importante però è che a fine discorso Bryan Inthiar ha svelato di avere una notizia in anteprima, la data di uscita.
Dopo breve dialogo con l’organizzatore dello show infatti, in cui il creative director del sequel del gioco del 2018 ha ribadito come nel nuovo titolo di Insomniac Games i giocatori si troveranno davanti una grande quantità di novità, ha infine concluso dando spazio ad un brevissimo teaser trailer, che vi riportiamo qui sotto.

Spider-Man 2

Nel teaser non abbiamo modo di vedere nulla oltre allo slogan del titolo che ormai conosciamo tutti, Be greater, Together e all’attesissima data di uscita.
Il titolo sarà disponibile in esclusiva su PlayStation 5 dal 20 Ottobre 2023, così come riportato anche su un tweet del profilo ufficiale di Insomniac Games.

È stato inoltra annunciato che il pre-order sarà disponibile a partire dal 16 giugno 2023.

Vi ricordiamo che, sempre il creative director, ha recentemente affermato che la mappa di questo secondo capitolo sarà grande il doppio di quella che abbiamo potuto vedere nel gioco precedente, che comprendeva solo l’area di Manhattan.

Articoli correlati

Davide Conte

Davide Conte

Classe 1992. Nato sull'isola di Lost, figlio di Sony e Microsoft, cresciuto in sala giochi. Nessuno mi ha mai battuto a Puzzle Bobble.

Condividi