Dr Commodore
LIVE

Genshin Impact: giocatore completa l’abisso a spirale con un team sottolivellato

L’abisso a spirale di Genshin Impact è uno dei contenuti più complessi e più difficili per la maggior parte dei suoi videogiocatori, che spesso non riescono a completarlo per mancanza di pazienza o per mancanza di personaggi adatti per finirlo a nove stelle, il massimo possibile.

In particolare, lo scoglio più grande lo troviamo all’ultimo livello, il dodicesimo, dove molto spesso i tre piani diventano quasi impossibili e non si riesce mai a completarli in tempo per ottenere le tre stelle. Eppure, molti videogiocatori ci hanno dimostrato che non è una questione di forza, ma è l’approccio intelligente quello che conta.

Abisso a spirale Genshin Impact Chongyun piano 11

Non è da meno questo utente reddit, FentonFred, che ha mostrato uno screenshot delle 9 stelle ottenute all’interno del dodicesimo livello dell’abisso a spirale, con soli personaggi 4-stelle e alcuni addirittura all’80. Un’impresa non da poco, rimarcata anche dallo stesso giocatore che l’ha sottolineata come “Absolute pain”, traducibile come dolore assoluto.

Genshin Impact: cambiare è una necessità

Uno dei trucchi più seguiti da chi completa l’abisso a spirale, è quello di concentrarsi prima sul creare un team per i piani finali, in modo da poter uscire, creare un team differente e fermarsi prima del terzo piano, che rimarrà comunque completato a tre stelle.

Genshin Impact abisso a spirale completato

Che è esattamente quello che ha fatto FentonFred, che ha utilizzato un team composto da Beidou, Sucrose, YaoYao e Fischl per la prima metà, Layla, Xingqiu, Bennet e Xianling per la seconda metà. Team che ha utilizzato anche nel piano due, ma non nel piano 1. Per riuscire nell’impresa di completare il primo piano del dodicesimo livello, l’utente ha infatti scambiato YaoYao e Xingqiu per aiutarsi a superarlo, riuscendoci.

La cosa più curiosa rimane che alcuni di questi personaggi, come mostrato nello screenshot condiviso su reddit, non sono neanche arrivati al livello 90: Beidou, Sucrose e Layla si sono fermate infatti a livello 80, rendendo il tutto ancora più complicato. Sarebbe stato interessante scoprire con quali armi e quali manufatti è arrivato a compiere questa impresa non da poco, ma i complimenti sono comunque doverosi per quanto raggiunto!

4 star clear
by u/FentonFred in Genshin_Impact

LEGGI ANCHE: Genshin Impact, l’infografica dei domini giornalieri

Articoli correlati

Giovanni Noto Nani

Giovanni Noto Nani

Scrittore, videogamer, appassionato di fantasy, con l'ambizione di realizzare un sogno: vivere da barbagrigia sulle alture di Hrothgar Alto.

Condividi