Dr Commodore
LIVE

Genshin Impact: l’infografica delle rotazioni giornaliere dei domini

Su Genshin Impact, quando abbiamo bisogno di portare un personaggio al massimo della sua forza, abbiamo bisogno di recuperare degli oggetti di potenziamento che si trovano all’interno dei domini giornalieri, che cambiano una volta al giorno e ritornano ogni tre giorni.

Questi domini si distinguono: i primi sono chiamati domini della forgiatura, dove al loro interno si possono trovare dei potenziamenti per le armi, mentre i secondi sono i domini della maestria, dove si possono trovare i libri che permettono di livellare i talenti di tutti i personaggi di Genshin Impact.

Genshin Impact dominio

Capita spesso, una volta entrati in gioco, di confondersi e dimenticarsi quali sono i personaggi che necessitano specificatamente di quel libro e in quale giorno. Per questo motivo, alcuni giocatori del gacha MiHoYo hanno messo a disposizione su Reddit questa infografica con tutti i domini suddivisi per giorni della settimana.

Tutti i domini di Genshin Impact

I giocatori hanno diviso questa infografica in più parti: all’inizio ci sono tutti gli oggetti di potenziamento per le armi, suddivisi in lunedì\giovedì nella prima parte, dove si possono trovare i resti di decarabian, i pilastri di Guyun, i rami del mare lontano e i talismani della rugiada silvestre. Poi martedì\venerdì con le zanne del lupo boreale per Mondstadt, gli elisir della nebbia a Liyue, narukami a Inazuma e il giardino dell’oasi per Sumeru. Per ultimo, mercoledì\sabato con il gladiatore del dente di leone, l’aerosiderite, le maschere e la possanza infuocata.

Genshin Impact libri dei talenti

Nel secondo blocco, invece, sono stati suddivisi tutti i vari libri dei talenti con una versione chibi dei personaggi di Genshin Impact. Possiamo trovare per esempio i libri della libertà, con sotto le foto di Amber, Barbara, Diona, Klee, Sucrose e Tartaglia. Oppure i libri della resistenza con Bennet, Diluc, Eula, Jean, Mona, Noelle e Razor.

L’infografica mostra tutti i tipi di libri possibili del dominio della maestria con sotto i personaggi che ne beneficiano per aumentare i propri talenti. Per ultimo, un friendly reminder sulla domenica che può essere utilizzata a proprio piacimento per trovare tutto quello di cui abbiamo bisogno.

Genshin Impact infografica domini giornalieri

LEGGI ANCHE: Tutto quello che sappiamo su Fontaine

Articoli correlati

Giovanni Noto Nani

Giovanni Noto Nani

Scrittore, videogamer, appassionato di fantasy, con l'ambizione di realizzare un sogno: vivere da barbagrigia sulle alture di Hrothgar Alto.

Condividi