Dr Commodore
LIVE

Fortnite Wilds, presentato ufficialmente il Capitolo 3 alla SGF

Che Epic Games sarebbe stata tra i protagonisti della Summer Game Fest con Fortnite lo sapevamo.
Dopo aver stuzzicato i propri followers su Twitter attraverso una serie di immagini e trailer per anticipare il tema del prossimo capitolo del gioco, già da oggi appariva tra i nomi nell’anteprima della diretta dell’SGF.

Come vi aveva già raccontato ieri nel nostro articolo dedicato, il Capitolo 3 della Stagione 4 di avrà come tema principale dello della giungla e prenderà il nome di WILDS andando a sostituire l’attuale MEGA.

Nei suoi tweet, l’account ufficiale ha anche anticipato l’arriva di quattro nuovi personaggi inediti di nome Era, Trace, Rian Lorenzo, ognuno con lei sue caratteristiche peculiari.

Fortnite Wilds Capitolo 3

Fortnite Wilds, presentato ufficialmente al Summer Game Fest

La presentazione dell’SGF ha confermato quindi l’arrivo di un nuovo bioma a tema giungla e ha mostrato, attraverso un trailer molto più lungo del teaser che era stato diffuso su Twitter qualche ora fa.

Avevamo detto che l’ambientazione ci ricordava quella di Jumanji ma è andata ancora meglio del previsto. Sapevamo che avremmo anche i Tranformers e Optimus Prime che appare nel video ma la cosa più interessante è stato vedere l’introduzione di nuovi mezzi di trasporto che proprio mezzi non sono.

fortnite skin capitolo 4 stagione 4

Da quanto mostrato nel trailer, che riportiamo di seguito, sarà infatti possibile spostarsi per l’isola a cavallo di veri e propri dinosauri mentre la meccanica del grind sarà presente anche in questo Capitolo 3, con la differenza che si potrà fare sulle radici e sui rami degli alberi della giungla.

Articoli correlati

Davide Conte

Davide Conte

Classe 1992. Nato sull'isola di Lost, figlio di Sony e Microsoft, cresciuto in sala giochi. Nessuno mi ha mai battuto a Puzzle Bobble.

Condividi