Dr Commodore
LIVE

Alan Wake II, ecco il gameplay dalla Summer Game Fest

Dopo il reveal completo di alcuni giorni fa, Alan Wake II torna a mostrarsi nuovamente al pubblico in occasione della serata d’apertura della Summer Game Fest. Un titolo super atteso dal pubblico che ha amato il primo capitolo della serie di casa Remedy Entertainment.

Il primo capitolo è uscito nell’ormai lontano 2010 e si sentiva davvero il bisogno di un seguito. Che il gioco avrebbe avuto un nuovo trailer gameplay in occasione di questo evento si sapeva già dall’altro giorno. A presentarlo sul palco ci ha pensato Sam Lake stesso.

Quello mostrato è stato un breve gameplay preso dalle primissime fasi di gioco. Ve lo lasciamo qui sotto. Alan Wake II uscirà il 17 ottobre per PC, PS5 e Xbox Series X|S.

Il breve gameplay di Alan Wake II

Il gameplay mostrato non ha lasciato vedere moltissimo. Vediamo l’agente dell’FBI camminare in un bosco di notte e avvicinarsi a un edificio. Qui viene attaccata da un una figura umanoide con un copricapo di cervo che tenta di ucciderla.

Insomma un trailer decisamente conciso ma che mostra perfettamente l’atmosfera di tensione e di paura che pervade il titolo. Non vediamo l’ora di vedere altre novità sul titolo.

alan wake II 1

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi