Dr Commodore
LIVE

One Piece 1086 spoiler aggiuntivi del capitolo, il Cavaliere Sacro legato a Shanks

Oda ci accompagnerà ancora per un paio di settimane con i capitoli di One Piece. La sua pausa per questo mese si presenterà in modo regolare dopo aver pubblicato tre capitoli, il che significa che almeno fino al 1087 rimarremo del tutto concentrati sugli eventi che l’autore intende mostrarci all’interno della storia, sorprendendoci di settimana in settimana.

Il capitolo 1085 è stato davvero sorprendente, e i leaker avevano addirittura cercato di prepararci a ciò che avremmo visto senza dire nemmeno troppo rispetto al solito. Adesso però sembra che ci sarà già qualcosa in grado di superare lo shock avuto con lo scorso capitolo, o almeno queste sono state le parole recenti da parte dei leaker.

Mentre continuano a sfornare indizi e avvertimenti sulle aspettative da avere, stanno spuntando anche alcuni nuovi spoiler oltre quelli confermati, i quali ci lasceranno con delle rivelazioni davvero di stucco, forse ancor di più delle pagine precedenti. E a quel punto, sarà impossibile dire quale capitolo uscito sino ad oggi nel corso dell’anno sia il migliore.

maxresdefault 71 1 1

I primi spoiler

Come abbiamo detto, trattandosi di spoiler aggiuntivi ci sono alcune cose che rimangono ancora da dover verificare e confermare. I leaker di One Piece a volte tendono ad esagerare o ad inserire alcune informazioni relativamente vere tra le numerose indiscrezioni, quindi suggeriamo di fare la dovuta attenzione e prendere tutto con una buona dose di scetticismo.

Reverie

Detto questo, andiamo a vedere quest’ulteriore carrellata di spoiler, i quali sicuramente non potranno evitare di lasciarvi sbalorditi e dire “Oda l’ha fatto di nuovo”.

  • Viene rivelato il nome del capo dei Cavalieri Sacri
  • Lui stesso apparirà all’interno del capitolo
  • I Seraphim di Moria e Crocodile verranno mostrati
  • Oda sembra aver dato degli indizi riguardo il genere di Imu, indicando con grandi probabilità il fatto che sia maschio
  • appaiono Morgans e Bibi
  • Il sesso si basa sulla dicitura di “Saint” che i membri del Governo Mondiale hanno nel loro nome; se si è maschio o femmina, si ha una desinenza diversa
  • Imu viene riferito con il titolo di “Imu-sei” (イム聖). “Sei” significa sacro, ed era utilizzato 800 anni prima per gli individui di sesso maschile facenti parte dei draghi celesti.
  • Solo una donna dei draghi celesti a noi nota aveva il nome “Charia”, ed è indicato con la dicitura di “Charia-ju” ( シ ャ ル リ ア宮); “Ju” sarebbe la forma femminile di “sacro”.

Nelle prossime ore uscirà anche il primo riassunto ufficiale del capitolo, che riporterà le informazioni corrette quasi totalmente, e subito dopo l’articolo con le immagini provenienti dal numero di Weekly Shonen Jump.

luffy admirals yonko 1

Potrebbe interessarti:

ONE PIECE 1086 LE TEORIE, LA PAURA PIÙ GRANDE DI IMU E DEI GOROSEI [SPOILER]

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi