Dr Commodore
LIVE

Genshin Impact: un utente ha scoperto uno strano bug legato alla stamina

Capita raramente, ma neanche Genshin Impact è completamente al sicuro dai bug che possono manifestarsi di tanto in tanto. La maggior parte di essi viene corretta quasi subito, ma può sempre capitare che qualcuno sfugga all’occhio attento della MiHoYo.

Come tutti i videogiocatori di Genshin sanno, il gioco ti permette di correre qua e là per la mappa attraverso l’utilizzo di una barra gialla, chiamata stamina, che si consuma quando il personaggio inizia a correre con il tasto apposito.

Genshin Impact Gatti e Diona

Il bug che è stato scoperto da questo videogiocatore è legato proprio a quello: un utente Reddit, chiamato Kodoku94, ha condiviso una clip della sua Hu-Tao con la barra della stamina rossa. La cosa strana è che questa barra della stamina continuava a non riempirsi, nonostante i vari tentativi di premere il tasto legato ad essa e nonostante l’attesa che la barra si riempisse da sola.

Bug della stamina su Genshin Impact: a cosa è dovuto?

Sul post di reddit dell’utente si è innescata una discussione su cosa possa essere successo e su cosa possa aver causato il bug della rigenerazione della stamina. Se qualcuno ha approcciato la cosa con ironia, scherzando sul fatto che Hu-Tao sia effettivamente una grande utilizzatrice della sua stamina, qualcun altro ha invece provato a dare una spiegazione più logica.

Genshin Impact Hu-Tao

A quanto pare, sembra che il bug sia legato ad uno dei domini che possono essere completati a Liyue, la seconda regione del Teyvat che incontriamo nella nostra avventura. Come i giocatori di Genshin conoscono, esistono diversi tipi di domini: quello della maestria, legato ai libri di potenziamento dei talenti; quello della conquista, legato ai boss settimanali; quello della benedizione, legato ai manufatti; e infine quello della forgiatura, legato agli oggetti di potenziamento per le armi.

Sembra che, come hanno segnalato diversi altri utenti, sia un problema legato ad uno dei domini della forgiatura, che non permette al giocatore di recuperare la stamina una volta uscito dal dominio. La palla passa dunque alla MiHoYo, perché corregga questo errore segnalato dall’utente.

I think she ran too much for today…
by u/Kodoku94 in Genshin_Impact

LEGGI ANCHE: Tutto quello che sappiamo su Fontaine

Articoli correlati

Giovanni Noto Nani

Giovanni Noto Nani

Scrittore, videogamer, appassionato di fantasy, con l'ambizione di realizzare un sogno: vivere da barbagrigia sulle alture di Hrothgar Alto.

Condividi