Dr Commodore
LIVE

Pokémon Scarlatto e Violetto: ecco alcuni codici promozionali per Giugno 2023

Sono ormai diversi anni che sui giochi Pokémon è stata introdotta la funzionalità per inserire dei codici promozionali e ricevere degli oggetti utili, sbloccare degli eventi esclusivi o ottenere Pokémon speciali che spesso possono essere Mitici o Leggendari, o nel caso di Scarlatto e Violetto, anche qualcuno più comune ma con qualche caratteristica esclusiva quale ad esempio la non reperibilità in gioco, il possesso di un qualche oggetto particolare oppure più semplicemente di un Tera Tipo raro.

Con il miglioramento delle connessioni internet e dei sistemi per collegarvi le varie versioni di gioco, tali codici promozionali, più comunemente chiamati Dono Segreto, sono diventati ormai comuni e frequenti, con i canali ufficiali che mettono a disposizione nuovi codici quasi ogni mese, in particolare per quanto riguarda gli ultimi titoli.

Seppur al momento della scrittura di questo articolo ci troviamo all’inizio del mese di Giugno 2023, ci sono alcuni codici che sono stati messi a disposizione con lunga scadenza che magari potreste non aver riscattato, con altri che invece vanno riscattati il prima possibile per non perderseli.

Pokémon Scarlatto e Violetto Codici Promozionali

La lista di Codici per i Doni Segreti di Giugno

C’è una possibilità che vengano resi disponibili nuovi codici durante questo primo mese estivo dell’anno, ma penseremo a condividerli quando e se sarà così. Per il momento i codici utilizzabili sui titoli più recenti sono soltanto 4, di cui 3 sono con una scadenza lontana e l’ultimo va riscattato il prima possibile. Di seguito dunque la lista con le rispettive ricompense ottenibili.

  • GETGOLD – 1x Tappo d’oro
  • LEVELUP – 10x Caramelle Rare
  • REV1VE – 5x Revitalizzante Max
  • CATCHBYBALL – 5x Sub Ball, 5x Timer Ball, 5x Velox Ball, 5x Chic Ball, 5x Minor Ball, 5x Scuro Ball

Il primo codice, GETGOLD, scadrà il 4 Giugno 2023, rendendolo quindi a scadenza breve. Gli altri invece avete più tempo per riscattarli in quanto scadono il 2 Ottobre 2023, ma considerando che si tratta di oggetti utili, consigliamo di non perdere tempo e di riscattarli tutti, qualora non l’aveste già fatto.

Ricordiamo che per poter riscattare i codici, bisognerà aver raggiunto su Pokémon Scarlatto e Violetto il primo Centro di Cura nella città Platia e aver parlato con gli NPC lì presenti. Dopodiché potrete accedere al menù di gioco e recarvi nella sezione “Poké Portale” e scegliere la voce “Ottieni tramite Codice” per poterlo inserire al suo interno.

Pokémon Scarlatto e Violetto Dono Segreto

Leggi anche: POKEMON GO, IL NUOVO AGGIORNAMENTO: STYLE SHOP, SCONTI, E QUALITY OF LIFE

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi