Dr Commodore
LIVE

Genshin Impact, fan crea delle felpe ispirate a Kaedehara Kazuha

Il fandom di Genshin Impact non perde mai occasione di celebrare i suoi eroi: un esempio sta proprio nelle creazioni di un appassionato di Kaedehara Kazuha, il samurai da ben 5 stelle che figura come uno dei personaggi più interessanti dell’infinito roster di gioco. L’utente Reddit ha voluto mostrare al mondo la sua inventiva e le immagini pubblicate hanno fatto il giro del mondo.

Kazuha, rappresentato spesso in contesti naturali dato il suo potere di comprende gli umori della fauna e della flora, è stato d’ispirazione per la realizzazione delle due felpe che potete vedere nel post post sottostante, realizzate dal bravissimo Szoresu.

Lo spadaccino di Genshin Impact diventa un modello per l’abbigliamento

Le due felpe riprendono l’una il colore dei capelli del samurai e l’altra il colore scuro delle sue vesti, senza rinunciare ovviamente al dettaglio della foglia autunnale. I fan, che hanno riconosciuto un grande talento nelle creazioni di Szoresu, hanno espresso quasi all’unanimità una preferenza verso la felpa nera, in quanto metterebbe maggiormente in risalto il peculiare dettaglio delle foglie.

Kazuha non è amato dalla community di gioco solo per il suo aspetto, ma viene considerato uno dei personaggi meglio bilanciati dell’intero roster di gioco. Se a ciò aggiungiamo una storia certamente interessante (e raccontata in modo artisticamente eccellente, basta guardare uno dei trailer che a suo tempo lo presentarono) allora la scelta di renderlo un’icona dello stile anche nel mondo reale non meraviglia nessuno.

un frame del trailer che presenta la storia di Kazuha

Un roster in continua evoluzione

Fin dalla sua uscita, nell’ormai lontano 2020, il titolo di MiHoYo è stato sempre supportato in maniera assai attiva: il roster e la mappa di gioco continuano ad espandersi aggiornamento dopo aggiornamento e scegliere a quali combattenti affidarsi risulta tutt’altro che semplice, ma qui entriamo in gioco noi! Sul nostro sito potete trovare diverse build dedicate al roster del gioco, l’ultima, per esempio, è quella di Yoimiya, che trovate qui.

Il gioco conta, attualmente, 61 personaggi giocabili e molti altri sono in arrivo. Per quanto riguarda gli aggiornamenti più recenti, segnaliamo che anche la modalità Invokazione del genio, il gioco di carte introdotto nell’aggiornamento 3.3, sta per essere a sua volta aggiornato. Avrà il via, infatti, il primo evento a premi riguardo al mini-gioco, ma ve ne parliamo meglio nell’articolo dedicatogli.

il roster di Genshin Impact è in contiua espansione

Leggi anche: GENSHIN IMPACT, FONTAINE COMPARE NELLA MAPPA SATELLITARE DEL TEYVAT

Articoli correlati

Condividi