Dr Commodore
LIVE

One Piece, Boa Hancock disegnata da un’AI in versione realistica potrebbe aver superato ogni cosplay

Negli ultimi capitoli di One Piece, Eiichiro Oda ha voluto concentrarsi in modo piuttosto evidente sulla narrazione degli eventi passati, specialmente per quanto riguarda quelli relativi al Reverie. Anche per questa ragione, è dalla fine di Wano che ha iniziato a mostrarci anche la situazione in cui si trovano diversi Shichibukai, o meglio, ex tali, come nel caso di Moria, Crocodile, Kuma e così via.

Tuttavia, da diverso tempo non abbiamo avuto modo di ricevere aggiornamenti per quanto concerne un personaggio che giusto di recente è tornato ad essere piuttosto chiacchierato dai fan (per via di rivelazioni recenti che non andremo a raccontare ulteriormente): Boa Hancock.

L’imperatrice di Amazon Lily e delle piratesse Kuja si era ritrovata in una situazione piuttosto difficile, ma la sua determinazione e il carattere estremamente forte che la costituisce sono stati elementi vitali per portarla a salvarsi. Detto ciò, moltissimi adesso si domandano quale potrebbe essere il suo futuro ruolo nell’opera.

trasferimento 2023 06 02T133251.159 1 1

L’IA che ci mostra il fascino dell’imperatrice

Mentre lasciamo che Oda continui a rilasciare bombe su bombe ad ogni capitolo, non possiamo evitare di chiederci quando ci sarà la ricomparsa della nota imperatrice che strega tutti con il solo sguardo. Sarà anche per questo pensiero fisso nei suoi confronti, che un account noto per la realizzazione d’illustrazioni attraverso le intelligenze artificiali ha deciso di proporcene una riguardante Boa Hancock.

Boa Hancock One Piece

Munendosi di Stable Diffusion, l’intelligenza artificiale più nota per la creazione d’illustrazioni realistiche di personaggi fittizi, l’account in questione ci mostra una versione di Boa Hancock che ci lascia davvero senza fiato per quanto sembri essere reale.

Nell’immagine possiamo vedere la giovane donna su uno sfondo marittimo, accompagnata dietro dalle onde del mare e sotto la gradevole luce solare che illumina l’isola situata nella calm belt, zona in realtà ben più pericolosa di quanto il nome potrebbe lasciar pensare.

Dettaglio di cui dobbiamo prendere nota sono le mani, che solitamente vengono realizzate in modo piuttosto scarso dalle IA: in quest’immagine, invece, esse non riportano alcun tipo di difetto, e lo stesso vale per gli occhi, che sembrano essere al tutto e per tutto disegnati in modo realistico.

Le frontiere verso cui si stanno spingendo le IA sono sempre più grandi: quest’illustrazione potrebbe benissimo passare per un cosplay, se si omettessero i dovuti tag e avvertimenti.

1653505346 One Piece How Strong Is Boa Hancock

Potrebbe interessarti:

ONE PIECE, NAMI SI FA TENERE COMPAGNIA DA ZEUS IN UN COSPLAY

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi