Dr Commodore
LIVE

J-POP: tutte le uscite di Giugno 2023

Il mese di Giugno è appena iniziato e J-POP inizia già ad informarci sulle novità che approderanno in queste prossime settimane sugli scaffali, con le uscite targate Edizioni BD e J-POP Manga.

Con l’ormai imminente arrivo dell’estate, continuano le uscite dei nuovi volumi delle serie in corso con il ritorno di opere come gli acclamati My Dress-Up Darling – Bisque Doll, Oshi no Ko e Golden Kamui, insieme anche a delle new entry come il manga sull’alpinismo Gaku e l’horror L’estate in cui Hikaru è morto.

7 Giugno

Arrivato al suo nono volume, si conclude l’avventura mortale del survival game di Alice in Bonderland, del maestro Haro Aso; chissà se il nostro protagonista Arisu riuscirà a portare alla luce il mistero di cosa è nascosto in Bonderland.

J-POP

Continua anche la rivisitazione dell’iconico Astro Boy di Tezuka, Atom the Beginning, con l’uscita del volume 15, e la commedia erotica Happy Shitty Life con il suo quarto volume pubblicato in Italia.

Nel mentre continueranno anche Dance Dance Danseur, BJ Alex e Rent a Girlfriend, tutti e tre con il loro quindicesimo numero, esce il volume 3 di Ottoman, e con il loro volume 12 ritornano pure Armed Girl’s Machiavellism e Mission: Yozakura Family.

14 Giugno

La prima metà del mese si conclude con l’arrivo del terzo numero del manga di una delle madri fondatrici dello shojo manga moderno, A Cruel God Reigns, di Moto Hagio.

La Osamushi Collection (la raccolta di manga e storie del maestro Osamu Tezuka) continua ad arricchirsi con l’arrivo del volume 2 della storia della rivolta cinese dei Boxer, Ikki Mandala.

J-POP

Arriva anche negli store online, librerie e fumetterie Twilight Out Focus Overlap, il Boy’s Love sequel di Twilight of Focus.

Continuano anche le pubblicazioni di Canis 5 – The Speaker III, I am a Hero – Nuova edizione con il volume 15, My Dress-Up Darling – Bisque Doll con il suo decimo numero, I Quattro Fratelli Yuzuki 7, il 14 di Smile Down The Runway, Ice Guy & Cool Girl con il volume 4, Staygold con il 3 ed il 16 di BJ Alex.

J-POP

21 Giugno

Arriva il 21 Giugno il box da collezione della miniserie da 4 volumi completa Harahara Sensei – Reazioni a catena, di Yanagi Takakuchi.

J-POP

Finalmente ritorna pure il mondo dello spettacolo con l’uscita dell’attesissimo volume 8 di Oshi no Ko, sia in edizione regular che deluxe, con una copertina variant a tiratura limitata rappresentante la stupenda idol Hoshino Ai, ed un booklet illustrato di 16 pagine in allegato!

Arriva anche il finale della storica saga di Golden Kamui di Satoru Noda, con il suo trentunesimo ed ultimo volume, e nel mentre si aggiunge anche il Castello dell’Alba nella Osamushi Collection!

Per quanto riguarda Edizioni BD sarà disponibile Issunboshi, rivisitazione in chiave fantasy di una parte del folklore giapponese, a cura di Ryan Lang, Visual Development Artist di Ralph Spaccatutto, Oceania, Doctor Strange e Guardiani della Galassia Vol.2.

J-POP

Uscirà anche il volume speciale dell’euro manga di Alessandro Starace e Leonardo Berghella, Dada Adventure, che approfondirà le origini misteriose di Dada e della sua arci-nemesi Puf.

Per J-POP abbiamo anche Dead Tube 19, il 2 di Devillady, e Kingdom 58.

28 Giugno

Incomincia la pubblicazione in Italia di L’estate in cui Hikaru è morto, l’opera del creatore di Blue Giant, Shinichi Ishizuka, Gaku, un avvincente manga che rivela sia le meraviglie che i pericoli dell’alpinismo, e in occasione del Pride Month arriva anche Domani, l’arcobaleno, la primissima opera tradotta in italiano di Noriko Kihara.

Ci si avvicina sempre di più alla conclusione di Tokyo Revengers con il numero 28, e nel mentre si conclude con il nono volume la saga romantica Chocolatier – Cioccolata Per Un Cuore Spezzato.

Arrivano anche Overlord – Light Novel con il volume 10, il 3 di Initial D, Blood Bank Stagione II – 2, Radiation House volume 12, Goblin Slayer volume 13, Kemono Jihen 17 e infine My Charms are wasted 2.

J-POP

Anche Giugno si prospetta un mese pieno di materiale da lettura per tutti gli appassionati di fumetti che seguono le opere J-POP, tra grandi ritorni, finali e nuove uscite.

Fonte: Comunicato Stampa

Potrebbe interessarti: J-POP: TUTTE LE NUOVE USCITE DI MAGGIO 2023!

Articoli correlati

Condividi