Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] Horimiya: The Missing Pieces, online il trailer principale dell’anime: ecco quando debutterà

Aniplex ha pubblicato un trailer principale per Horimiya: The Missing Pieces (Horimiya -piece-), nuovo progetto anime di Horimiya che adatta le storie del manga originale che non sono state adattate nella prima stagione dell’anime (che ha adattato però tutti i punti più importanti della storia).

Il nuovo trailer mostra alcune scene ambientate durante il festival sportivo della scuola dei protagonisti, con Miyamura che fa il tifo per la sua ragazza. In altri punti vengono mostrati molti personaggi del cast dell’anime. Nella prima parte del video si può sentire l’endign “URL” (eseguira da Ami Sakaguchi), mentre nella seconda parte si sente l’opening “Shiawase” (eseguita da Omoinotake). Il video rivela che la serie debutterà in Giappone il 1° luglio alle 23:30 (le 16:30 italiane nell’ora legale) su Tokyo MX.

Assieme al trailer è stata pubblicata anche una nuova visual divisa in quattro parti, ognuna ambientate durante una specifica stagione dell’anno e dedicata ad alcuni personaggi. Dall’alto in basso vediamo: Kakeru Sengoku, Remi Ayasaki e Sakura Kono sotto i fieri di ciliegio in primavera; Miyamura e Hori che fanno con le mani il segno di vittoria con attorno un paesaggio estivo dopo la pioggia; Yuki e Tooru sdraiati su un mare di foglie autunnali; Akane e Shu ritratti assieme d’inverno.

Staff, cast e simulcast di Horimiya: The Missing Pieces

Masashi Ishihama dirige l’anime preso lo studio CloverWorksTakao YoshiokaHaruko IizukaMasaru Yokoyama si occupano rispettivamente della sceneggiatura, del design dei personaggi e della colonna sonora

Nel cast troviamo Haruka Tomatsu (Kyoko Hori), Kouki Uchiyama (Izumi Miyamura), Seiichirō Yamashita (Toru Ishikawa), Yurie Kozakai (Yuki Yoshikawa), Nobuhiko Okamoto (Kakeru Sengoku), M.A.O (Remi Ayasaki), Reina Kondo (Sakura Kōno), Daiki Yamashita (Shū Iura), Jun Fukuyama (Akane Yanagi), Taku Yashiro (Kōichi Shindō), Momo Asakura (Honoka Sawada), Daisuke Ono (Kyōsuke Hori), Ai Kayano (Yuriko Hori), Yuka Terasaki (Sōta Hori) e Hisako Kanemoto (Motoko Iura).

Horimiya: The Missing Pieces verrà trasmesso in simulcast su Crunchyroll. La piattaforma ha distribuito anche la prima stagione della serie dopo la sua fusione con Funimation avvenuta nel 2022.

photo1685707203 9 1

Fonte: Anime News Network.

Leggi anche Crunchyroll annuncia 7 nuovi anime in arrivo sulla piattaforma!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi