Dr Commodore
LIVE

Spider-Man: Across the Spiderverse, arrivano i Funko Pop e gli zaini dedicati al film!

Giovedì arriverà finalmente nelle sale Spider-Man: Across the Spider-Verse, e Funko si prepara a celebrare la sua uscita con una linea speciale di Funko Pop dedicati, ovviamente realizzati tutti in vinile. Le statuine raffigureranno diversi personaggi del film, tra cui anche gli antagonisti Spot e Avvoltoio.

Ai protagonisti Miles Morales e Gwen Stacy sono dedicati due figure ciascuno. In una sono raffigurati in abiti causal, mentre nelle altre nei loro costumi da eroi. La particolarità della seconda figure di Miles è che essa è ritratta mentre si rende invisibile. Entrambe le figure di Miles costano 18 euro, mentre quelle di Gwen costano rispettivamente 18 e 16 euro.

Miguel O’Hara/Spider-Man 2099, il minaccioso leader della Spider-Society che farebbe di tutto per proteggere il multiverso da qualsiasi minaccia, ha una figure alta 9.5 cm dal prezzo di 16 euro.

Altri Funko Pop dedicati al nuovo film di Spider-Man

Altri membri della Spider-Society a cui sono state dedicate delle figure sono Spider-Byte (versione di Spider-Man proveniente dall’universo 22191, dove l’intelligenza artificiale è alla pari degli umani), Jessica Drew/Spider-Woman (una versione di Spider-Man che non nasconde la sua identità come i suoi omologhi), Spider-Man India (uno Spidey indiano che ha ottenuto i poteri da una fonte magica e non dal morso di ragno), Scarlet Spider (un clone di Peter Parker di un altro universo), Spider-Punk (Spidey britannico che usa una chitarra come arma, proveniente da un universo governato da un regime totalitario). Le loro figure saranno alte rispettivamente 11.2, 11.8, 10, 9 e 12.7 cm. Tutte avranno un prezzo di 16 euro, tranne le ultime due che costeranno 18.

Gli antagonisti Spot e Avvoltoio Medievale saranno ritratti in due figure alte 8.9 e 9.4 cm. Costeranno entrambe 16 euro. A Spot e Gwen saranno inoltre dedicati dei portachiavi del prezzo di 6 euro.

Non ci saranno solo Pop: Loungefly ha prodotto uno zaino e un portafoglio ispirati al film, entrambi realizzati con pelle vegana (poliuretano).

Lo zaino ha gli spallacci regolabili, delle robuste finiture metalliche, tasche su entrambi i lati e presenta degli applique e dei dettagli stampati, fosforescenti e lenticolari dedicati al protagonista Miles. Il design è coordinato con quello della fodera interna. Le sue misure sono le seguenti: larghezza (misurata con il fondo dello zaino) 21.5 cm, altezza 27.9 cm, P 10.1 cm.

Il portafoglio mostra le stesse decorazioni dello zaino, e ha numerosi slot per le carte. Uno di essi è trasparente poiché pensato esclusivamente per la carta d’identità. Il portafoglio è largo 12.7 cm e alto 10.1 cm. I due prodotti costeranno rispettivamente 95 e 50 euro.

Fonte: Comunicato Stampa.

Leggi anche Audemars Piguet: Royal Oak Concept Spider-Man Tourbillon.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi