Dr Commodore
LIVE

Uno chef arrabbiato ha attaccato la casa di Benedict Cumberbatch: voleva incendiare tutto

Benedict Cumberbatch probabilmente ha bisogno di poche presentazioni. L’attore è piuttosto conosciuto, avendo portato sul grande e sul piccolo schermo molteplici interpretazioni con grande successo. Noto ai più soprattutto per il suo ruolo in Sherlock Holmes e nel Marvel Cinematic Universe, è anche uno dei volti più distinti del cinema attuale.

In queste ore, sul web si è diffusa una notizia al quanto particolare e inquietante, che coinvolge proprio l’attore. Infatti, pare che lui e la sua famiglia in questo periodo abbiano passato un momento piuttosto spaventoso, poiché la loro casa è stata attaccata da un ex chef di un hotel di lusso armato di coltello.

A dare la notizia in queste ore è stato il Daily Mail, che fornisce alcune informazioni su com’è stato condotto l’attacco e sull’identità dell’uomo. Si tratta di un ex chef di nome Jack Bissel, 35enne, che pare sia riuscito a oltrepassare i cancelli della costosa casa di Benedict Cumberbatch e della sua famiglia nel quadrante nord di Londra un po’ di tempo fa, facendo passare all’attore numerose notti insonni.

benedict cumberbatch

L’inquietante intrusione che sarebbe potuta finire molto male

Si tratta di un evento che risale probabilmente a qualche mese fa, e che ha visto la risoluzione lo scorso 10 maggio quando la questione è stata portata in aula di tribunale. Secondo la ricostruzione del Daily Mail, pare che il giorno dell’aggressione Jack Bissel abbia sfondato i cancelli della casa di Cumberbatch, strappato il citofono via dal muro e volto minacce piuttosto pesanti all’attore e alla sua famiglia, presenti in casa in quel momento. In particolare, Bissel avrebbe detto “so che ti sei trasferito qui, spero che prenda tutto fuoco”. Il cuoco non ha spiegato nemmeno in aula la ragione della sua alterazione.

Benedict Cumberbatch al momento dell’attacco era in casa con sua moglie, Sophie Hunter, e i suoi tre figli. Secondo il Daiy Mail, pare abbia sentito Bissel entrare rumorosamente all’interno del giardino e urlare. L’uomo avrebbe anche afferrato un vaso, lanciandolo poi sul muro del giardino, e avrebbe sradicato il citofono col suo coltellaccio.

L’aggressione è stato motivo di grande preoccupazione per l’attore e per la famiglia. Lo chef però non è riuscito a entrare in casa, e la polizia ha poi rintracciato le sue tracce di DNA conducendo all’arresto di Bissel. Lo chef, in base alla sentenza che ha avuto seguito dopo il processo del 10 maggio, dovrà pagare 250 dollari di multa, e rispettare un’ordinanza restrittiva di tre anni rispetto alla casa della famiglia Cumberbatch.

Bissel era uno chef dell’hotel a cinque stelle conosciuto come Beaumont Hotel. Pare che prima dell’attacco sia passato in un panificio per acquistare del cibo, e che qui abbia annunciato la sua intenzione di entrare nella casa dell’attore per dare fuoco all’edificio. Non sappiamo ancora come mai Bissel ce l’abbia così tanto con l’attore, poiché non ha fornito alcuna spiegazione nemmeno in tribunale. Ciò che sappiamo, però, è che non è la prima volta che Bissel ha problemi con la legge.

Fonte: 1 2

Potrebbe interessarti anche: [VIDEO] SPIDERMAN: NO WAY HOME, BENEDICT CUMBERBATCH SCAPPA DALLA SECURITY ALLA PREMIERE

Articoli correlati

Condividi