Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] Bleach: Thousand Year Blood War, online il nuovo spettacolare trailer del secondo cour dell’anime

Oggi è stato trasmesso sul canale YouTube di Jump il primo episodio del programma speciale Krew beInside, durante il quale sono state rivelate delle nuove informazioni riguardo il secondo cour di Bleach: Thousand Year Blood War, tra cui anche un nuovo e spettacolare trailer e una visual che mostra la separazione tra Ichigo e Uryu.

Il video – pubblicato da Viz Media con sottotitoli in sei diverse lingue – inizia con Ywach che nomina Uryu suo successore, cosa che non va giù a molti Quincy. In seguito si vedono diverse scene di combattimento tra gli dei della morte e gli Sternritter, di cui vengono rivelati nuovi membri: Liltotto Lamperd, Gerald Valkyrie, Nianzol Weysol e Giselle Gewelle. Questi personaggi saranno doppiati rispettivamente da Aoi YūkiTsuyoshi Koyama, Sōichiro Hoshi e Nao Tōyama.

In sottofondo alle scene della seconda parte del video si sente anche la nuova opening “STARS“, eseguita dalla rock band wod. Si tratta della prima volta che la band crea una canzone per un anime, e durante il programma Kubo ha sottolineato quanto lui sia loro fan, anche se questo non ha influenzato la scelta del gruppo per l’opening dell’anime. Il nuovo cour debutterà in Giappone l’8 luglio sul canale TV Tokyo, mentre all’estero debutterà come il cour precedente su Disney+.

A proposito di Bleach: Thousand Year Blood War

Tomohisa Taguchi (Akudama Drive) dirige la serie presso lo studio Pierrot, e ne scrive la sceneggiature con Masaki Hiramatsu (Kara no Kyoukai), Masashi Kudou cura il design dei personaggi e supervisiona le animazioni e Shirou Sagisu compone la colonna sonora. 

Il primo cour della serie, composto da 13 episodi, è stato trasmesso in Giappone lo scorso autunno. In Italia la serie arriverà in streaming su Disney+ e in home video grazie a Dynit, la quale ha anche supervisionato il doppiaggio. L’uscita home video è prevista per il 2024, mentre la data di debutto sulla piattaforma di Topolino non è ancora chiara. In altri paesi però la serie è già disponibile sulla piattaforma con il doppiaggio italiano.

Bleach

Fonti: 1 | 2.

Leggi anche One Piece, l’autore di Bleach ha dichiarato pubblicamente di “odiare Oda” dopo un sondaggio di popolarità.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997. Mi piacciono molto gli anime e credo nella canzone che ho nel cuore.

Condividi