Dr Commodore
LIVE

One Piece, il live action si avvicina: spunta una data da tenere d’occhio e il possibile aspetto di Luffy

One Piece è al suo picco massimo di sempre in tutti i media. Nella versione cartacea siamo giunti alla saga finale, e Oda ci sta rivelando gran parte dei misteri che ci ha tenuto nascosti in questi decenni. Nell’anime, siamo quasi giunti alla fine di Wano e dunque a uno dei momenti più importanti per la ciurma dei Mugiwara, specialmente per il suo capitano.

E da qualche mese, anche sul fronte live action la serie promette già di fare faville. A rassicurare recentemente gli spettatori ci sono state le parole di Oda in persona. Aveva dichiarato, infatti, che finché non si fosse detto soddisfatto la serie Netflix sarebbe stata rimandata.

In queste settimane, iniziano i veri e propri preparativi all’arrivo della serie. Solo ieri è stata pubblicata una nuova visual della serie, raffigurante la Going Merry. Proprio in questi attimi, però, è stato invece pubblicato su Twitter un assaggio del probabile aspetto di Luffy nello show, creato da un fan basandosi su tutto quello che conosciamo finora di Inaki e sulle varie immagini ufficiali a disposizione. Attraverso un concept poster, possiamo finalmente vedere Inaki nei panni del personaggio. Inoltre, è stato fatto anche un annuncio piuttosto interessante.

one piece

Il poster che fa sognare, e l’annuncio imminente

Inaki, l’attore che è stato scelto per interpretare l’iconico Mugiwara, avrà un compito piuttosto arduo sulle sue spalle. C’è da dire, però, che in questi mesi ha provato a prepararsi al meglio delle sue possibilità. Ha addirittura intrapreso un viaggio in barca di tre mesi per immedesimarsi con la vita da marinaio. La passione sicuramente non gli manca.

one piece

Nella concept art accennata sopra, vediamo Inaki nei panni di Luffy: finalmente ha indosso il suo cappello di paglia, che avevamo intravisto qualche giorno fa su Twitter. Inoltre, un leaker nelle scorse ore ha fatto sapere che presto verranno presentati individualmente, in questo modo, tutti i vari personaggi che appariranno nello show. È spuntata anche una data da tenere d’occhio: il 31 maggio. In questo giorno, secondo quanto emerge in queste ore, aprirà uno speciale “fan site” dedicato alla serie.

Possiamo anche aspettarci che nelle prossime settimane, mano a mano che si avvicina la data d’uscita prevista dai leaker (ma non ancora confermata), avremo ulteriori sorprese e possibilità di confrontare le nostre aspettative con la realtà che ci propone lo show. Non ci resta che attendere di vedere anche i risultati finali ufficiali di come saranno i vari Mugiwara all’interno della serie.

one piece

Fonte: 1

Potrebbe interessarti anche: ONE PIECE, NETFLIX MOSTRA UFFICIALMENTE LA GOING MERRY DEL LIVE ACTION: ECCO LA NAVE DI LUFFY NELLA REALTÀ

Articoli correlati

Condividi