Dr Commodore
LIVE

One Piece, Netflix mostra ufficialmente la Going Merry del live action: ecco la nave di Luffy nella realtà

In Giappone a Tokyo da alcuni giorni ha avuto il via un evento dedicato a Netflix che ha reso possibile vedere dal vivo in un pop up store le varie produzioni in arrivo, tra le quali anche One Piece con la sua versione live action tanto decantata.

Non è ancora chiaro cosa dovremo aspettarci nel concreto, visto che ancora non sono mostrati trailer veri e propri che ci permettano di avere uno spiraglio dell’opera. Tuttavia, le immagini trapelate dal set con le varie ambientazioni, le conferme riguardanti gli attori del cast e le parole di Eiichiro Oda per adesso sembrano infondere abbastanza speranza nelle menti e cuori dei fan.

Il franchise di One Piece dopotutto è sempre rimasto nella sua sfera di “fantasia”, venendo adattato in videogiochi, manga, light novel e giochi di carte; tuttavia, vedere una serie come questa presentarsi in una forma “reale” sembra davvero difficile, viste le assurdità che costituiscono l’essenza stessa del mondo e dei personaggi di One Piece.

trasferimento 2023 05 24T193603.763 1

La Going Merry si presenta

Detto ciò, in questi ultimi mesi ci sono state comunque alcune piccole anticipazioni e teaser riguardanti la serie. Poco tempo fa è uscita la primissima visual ufficiale, mostrante il cast principale formato da Luffy, Zoro, Nami, Sanji e Usopp girati di schiena, mentre osservano la loro amata nave, la Going Merry.

One Piece nave

Le impressioni erano state piuttosto diverse, tra coloro che si sono mostrati piuttosto contrariati dal fatto che Luffy non indossasse i sandali, a quelli che hanno invece voluto dare una chance all’opera vedendo la passione con cui gli attori hanno lavorato durante questi mesi di riprese. Adesso, una nuova immagine ufficiale che anticipa delle notizie in arrivo prossimamente ci mostra meglio anche la Merry, la quale era stata mostrata senza troppi dettagli.

Fw6L4fsaQAAidy6

Nell’immagine la Going Merry appare con la sua polena di testa di capra in primo piano: a differenza del design originale, in questo media la vediamo con la bocca aperta ed una faccia meno “cartoonesca”, praticamente identica a quella di una capra reale. Il collo che si divide sui lati della parte frontale della nave sono inoltre decorati con delle “incisioni” verticali, le quali invece non appaiono sulla nave originale.

One Pieces Live Action Series

Il poster presentato nella rivista mostra anche alcune piccole descrizioni:

“Avanza verso l’oceano! Una nuova visual viene rilasciata anticipatamente! L’alba dell’avventura sta arrivando!

“Fantastica e dinamica! Questa è la Going Merry nella realtà! Forza, è tempo di preparasi a vedere prendere vita la serie live-action di One Piece.”

Potrebbe interessarti:

ONE PIECE, IL CAPPELLO DI PAGLIA E LA BANDIERA DI LUFFY NEL LIVE ACTION LASCIANO SORPRESI I FAN: SONO PERFETTI

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi