Dr Commodore
LIVE

One Piece, nuove foto leakate del live action mostrano Shanks e Zoro per la prima volta

Per One Piece, questo è un giorno di grosse novità. Stanno emergendo online sempre più immagini dell’imminente live action della serie, di cui i fan attendono da mesi di avere qualche notizia in più. Se in passato abbiamo avuto modo di conoscere i vari attori che faranno parte del cast principale, ancora ci manca di vederli presentati nei panni finali dei loro personaggi.

Pare però che dal 31 maggio le cose cambieranno. Infatti, nella mattina del 25 maggio online sono emersi dei rumor che indicano come tra pochi giorni verrà aperto un “fansite” speciale, destinato proprio agli spettatori del live action.

Questo significa che, presumibilmente, possiamo aspettarci l’arrivo di nuove immagini e informazioni. Intanto, in queste ore sono sbucate online da una fonte anonima alcune prime immagini di Zoro e di Shanks all’interno dell’adattamento di Netflix.

one piece

Le prime foto “spia”

Le immagini sono state pubblicate da un noto leaker della serie, che le ha definite delle “spy photos” dei due famosi personaggi. Si tratta dei primi due veri frame dello show di Netflix che possiamo osservare al momento.

Le foto dei due spadaccini sono piuttosto sgranate, e specialmente per quanto riguarda Shanks difficilmente distinguibili. Vediamo invece decisamente meglio il nostro Mugiwara dai capelli verdi, interpretato da Mackenyu Arata, con le sue tre spade e la bandana addosso. Le trovate qui sotto.

Nella giornata di ieri abbiamo anche dato un’occhiata alla Going Merry grazie a un poster ufficiale, e pare proprio che ogni giorno che passa si aggiungano finalmente nuovi elementi dopo mesi di digiuno.

Questo è senza dubbio un periodo d’oro per la serie, su tutti i media. Non ci resta che sperare anche nella buona riuscita di questo nuovo prodotto, che sembra essere sempre più vicino a vedere la luce malgrado non sia ancora stata fornita una data certa d’uscita.

In attesa di avere ulteriori informazioni, voi che impressioni avete avuto finora dell’imminente adattamento della serie di Eiichiro Oda? Avete previsioni ottimistiche, viste anche le stesse parole dell’autore rilasciate qualche settimana fa?

one piece

Fonte: 1

Potrebbe interessarti anche: ONE PIECE, SU INSTAGRAM “EICHIRO ODA” CONDIVIDE UN POSTER DEL LIVE ACTION, MA È UN MEME AMBIGUO

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi