Dr Commodore
LIVE

One Piece, su Instagram “Eichiro Oda” condivide un poster del live action, ma è un meme ambiguo

Per One Piece i prossimi mesi saranno particolarmente importanti. Nell’adattamento animato si attendono alcuni degli episodi cruciali dell’arco di Wano, mentre il manga procede spedito verso terreni ancora inesplorati. In tutto questo, non mancano nemmeno le novità sul live action di Netflix.

Nelle scorse settimane, in occasione del compleanno di Luffy, Oda ha rilasciato un messaggio che fa ben sperare i fan sullo show del colosso americano. Nonostante ciò, non abbiamo ancora potuto vedere molto in merito alla realizzazione della serie, anche se iniziano ad apparire alcuni dettagli.

Solo ieri abbiamo dato il primo sguardo alla nave dei Mugiwara attraverso un poster ufficiale. Proprio questo poster in queste ore si è guadagnato così tanta attenzione da essere oggetto di modifiche, fotomontaggi e condivisioni di nuove immagini non ufficiali. In mezzo a tutto questo entusiasmo, non poteva mancare il richiamo al noto meme The One Piece is Real.

one piece

La locandina meme che onora il live action

A pubblicare l’immagine è stato l’account Instagram che si fa chiamare jp.eiichirooda, ma che ovviamente non ha nulla a che fare con il noto mangaka. In realtà, nel post viene mostrata prima l’immagine della Going Merry divenuta famosa in queste ore, e in seconda pagina invece il poster “incriminato”.

Come possiamo notare, qualcosa non va in questa seconda immagine. Si vede la silhouette di Luffy su una scialuppa, ma ci sono alcuni elementi ben in evidenza in controluce che non ci aspettavamo certo di vedere.

one piece

Come già accennato, evidentemente questo poster non ufficiale e creato per puro divertimento non è altro che uno dei tanti meme basati sul trend The One Piece is Real. Infatti, in molte delle immagini che lo riportano i personaggi coinvolti vengono forniti di “voluminosi attributi”, mentre in sottofondo sentiamo il tipico urlo di Barbabianca che ci assicura come l’esistenza del tesoro sia reale.

Aspettiamoci ulteriori omaggi nei prossimi giorni, visto che probabilmente questo non sarà l’unico poster che verrà mostrato sul web man mano che ci avviciniamo sempre di più al periodo d’uscita del live action previsto dai leaker.

one piece

Fonte: 1

Potrebbe interessarti anche: ONE PIECE, IL LIVE ACTION SI AVVICINA: SPUNTA UNA DATA DA TENERE D’OCCHIO E IL POSSIBILE ASPETTO DI LUFFY

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi