Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball, un’AI ricrea la prima volta di Gohan in SSJ2, e non è mai stata così soddisfacente

Nella storia di Dragon Ball, uno dei momenti decisamente più importanti è quello che vede Gohan sprigionare tutto il suo potere davanti a Cell. L’essere nato dal computer del Dr. Gelo era riuscito a completare la sua forma perfetta, diventando un nemico durissimo per i nostri Saiyan e tutti i loro alleati.

La saga di Cell è tutt’oggi una delle più amate e riprese dai fan della serie. Grazie a Dragon Ball Super: Super Hero Toei ha potuto in parte riproporla all’interno del film. Infatti, Cell era tornato più potente che mai grazie al Red Ribbon, nei panni di Cell Max.

Anche in questa parte della storia, inoltre, contro Cell Gohan ottiene una nuova trasformazione, che gli permette di raggiungere nuovi apici del suo potere. In ogni caso, una delle scene preferite dai fan della serie sembra rimanere proprio quella in cui il figlio di Goku diventa Super Saiyan 2 per la prima volta. Oggi, vi proponiamo l’incredibile opera di un’AI che è riuscita a ricrearne l’impatto in modo super dettagliato.

dragon ball

Il sublime lavoro di un’intelligenza artificiale

I fan di Dragon Ball ricordano perfettamente la scena in cui Gohan si trasforma per la prima volta nel suo SSJ2. Dopo aver assistito alla triste distruzione di C16 a causa di Cell, il figlio di Goku dà sfogo a tutta la sua rabbia repressa. Da quel momento in poi, sarà determinante per la lotta contro Cell, sebbene suo padre sarà comunque costretto a sacrificarsi per porre fine allo scontro.

Il profilo di AI Paradise ha recentemente condiviso proprio due immagini del mezzo Saiyan nella sua nuova forma, ed è stupefacente. Gohan appare proprio come potremmo immaginarcelo nella vita reale: i capelli biondi, il suo tipico Gi viola e una muscolatura ben evidente nonostante la sua giovane età.

Specialmente la foto a sinistra del tweet sembra rendere particolare giustizia al momento che tutti noi ricordiamo del manga di Toriyama. Qui sopra trovate il confronto tra quanto mostrato dall’AI e quanto accade invece nel famoso adattamento animato di quella scena. Voi cosa ne pensate di questa creazione?

dragon ball

Fonte: 1

Potrebbe interessarti anche: DRAGON BALL, UN’AI RICREA VARIE VERSIONI DI BULMA NELLA VITA REALE, UNA PIÙ SORPRENDENTE DELL’ALTRA

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi