Dr Commodore
LIVE

Spider-Man 2 si mostra con un gameplay e la finestra di lancio

Era senza dubbio il gioco più atteso di questo evento. Perché mancava in teoria “poco” all’uscita, perché non si vedeva da tantissimo tempo e perché stiamo parlando di Spider-Man 2. Il nuovo capitolo della serie di casa Insomniac Games dedicata all’arrampica muri è uno dei titoli più attesi e finalmente è qui.

E in occasione del PlayStation Showcase Spider-Man 2 è effettivamente tornato a farsi vedere, con un lungo trailer di gameplay che ci permette di osservare per la prima volta il gioco e, soprattutto, la finestra di lancio: fine 2023. Qui sotto il trailer mostrato:

Il nuovo gameplay di Spider-Man 2

Il trailer dopo una prima sequenza di storia che introduce Kraven, parte subito a mille mostrandoci Peter Parker con indosso il costume già “infettato” da Venom. Vediamo dunque una prima sequenza di gameplay e di scontro con Peter, potendo apprezzare alcune novità legate proprio al sembionte.

L’azione passa quindi rapidamente a Miles, con il quale vediamo una ulteriore sezione di gioco prima che questi si ricongiunga con Peter.
E qui vediamo un’altra sezione, dove il giocatore si alterna in diverse fasi tra l’uno e l’altro Spider-Man, mostrando la totale coesistenza anche a livello di gameplay che avremo tra i due supereroi di New York.
Il trailer si chiude dunque mostrandoci un Peter già influenzato dal simbionte negli atteggiamenti e con la finestra di lancio del gioco, a fine di questo anno. Niente data precisa ancora dunque.

Spider-Man 2, Miles

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi