Dr Commodore
LIVE

Record of Ragnarok, ecco quando usciranno gli ultimi episodi della seconda stagione su Netflix

I primi dieci 10 episodi della seconda stagione di Record of Ragnarok sono usciti su Netflix a inizio anno, ma ancora mancano all’appello gli ultimi 5 episodi. Prima della sua uscita la piattaforma e Warner Bros. Japan avevano annunciato che la stagione sarebbe stata divisa in due parti, senza però rivelare una data d’uscita precisa per la seconda parte.

Oggi lo staff dell’anime ha rivelato che gli ultimi cinque episodi della stagione faranno il loro debutto su Netflix il 12 luglio. Oltre alla data, lo staff ha rivelato una nuova visual e dei nuovi membri del cast della serie.

Tetsu Inada, Ryotaro Okiayu e Daisuke Namikawa doppieranno i personaggi Hajun, Ade e Beelzebub. La visual invece mostra lo scontro tra Buddha e Zero in primo piano, mentre sullo sfondo si vede una silhouette di Hajun.

A proposito della seconda stagione di Record of Ragnarok

Masao Ookubo dirige la stagione presso gli studi Graphinica (Legend of Mana: The Teardrop Crystal) e Yumeta Company (Tokyo Mew Mew New). Kazuyuki Fudeyasu (By the Grace of the Gods) e Yuka Yamada (Aikatsu!) si occupano assieme della sceneggiatura, Masaki Satō (Mermaid Forest, Initial D) cura il design dei personaggi e Yasuharu Takanashi (Boruto: Naruto Next Generations) compone la colonna sonora. Minami esegue l’opening  “Rude, Loose Dance“, mentre Masatoshi Ono esegue l’ending “Inori“.

Miyuki SawashiroTomoyo Kurasawa e Tatsuhisa Suzuki hanno ripreso i personaggi Brunhilde, Goll e Shiva, mentre Yūichi Nakamura è la voce di Buddha (il personaggio è già apparso nella prima parte della stagione). La stagione è stata doppiata in diverse lingue come la precedente, tra cui l’italiano.

La prima parte della stagione è stata distribuita in tutto il mondo su Netflix il 26 gennaio, mentre in Giappone la stagione viene trasmessa in TV dal 14 aprile. Le trasmissioni televisive dovrebbero terminare il prossimo 16 giugno.

Record of Ragnarok

Il manga di Record of Ragnarok, creato da Shinya Umemura, scritto da Takumi Fukui e disegnato da Ajichi, viene pubblicato in Italia da Star Comics. La serie ha avuto anche uno spin-off incentrato sul personaggio Lu Bu, che è terminato dopo sette volumi.

Fonte:Anime News Network.

Leggi anche Netflix cambia idea sulla condivisione delle password: viene trollata dal gioco di carte Uno.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997. Mi piacciono molto gli anime e credo nella canzone che ho nel cuore.

Condividi