Dr Commodore
LIVE

Jujutsu Kaisen 2, MAPPA presenta un nuovo trailer ufficiale della seconda stagione [VIDEO]

In queste ore lo studio MAPPA sta presentando diverse importanti informazioni riguardanti gli anime che l’azienda dedicata all’animazione mostrerà nei prossimi mesi, e tra Jujutsu Kaisen 2 e Chainsaw Man le aspettative dei fan sono piuttosto alte e speranzose di vedere qualche importante novità e sorpresa.

In particolare, manca pochissimo all’arrivo della seconda stagione di Jujutsu Kaisen 2, la quale mostrerà alcuni dei momenti più amati e che più hano emozionato i lettori del manga. In aggiunta, MAPPA si prepara anche a mostrare ulteriori serie importanti, come nel caso de L’Attacco dei Giganti, trovandosi così con una schedule davvero piena per questo 2023.

Parlando di Jujutsu Kaisen, nelle ultime ore è arrivato anche un trailer riguardante la seconda stagione, già programmata per un’uscita a partire dal mese di luglio. Andiamo allora a vedere come si presenterà l’anime durante la sua messa in onda, e quali capitoli adatterà.

TVアニメ『呪術廻戦』第2期「懐玉・玉折」PV第2弾|OPテーマ:「青のすみか」キタニタツヤ|7月6日から毎週木曜夜11時56分~MBS TBS系列全国28局にて放 1

Jujutsu Kaisen 2 arriverà presto

La prima stagione di Jujutsu Kaisen si è conclusa intorno al capitolo 64 del manga, mentre la seconda partirà con il 65esimo, partendo con l’adattare un arco che si rivolge attorno al passato di uno dei personaggi più importanti della serie. Inoltre, è stato confermato l’arrivo di due cour, il che significa che la serie avrà una lunghezza di oltre 21 episodi.

Ricordiamo inoltre che ci sarà un nuovo director che si occuperà di dirigere la realizzazione degli episodi, Shota Goshozono, il quale sostituirà lo stimato Sunghoo Park. La speranza è che l’anime riesca comunque a presentarsi in modo eccezionale nonostante questo cambiamento, ma intanto possiamo vedere alcuni spiragli riguardanti la serie proprio grazie a questo nuovo trailer pubblicato online dall’azienda.

Ecco dunque senza altri indugi il trailer in questione:

jujutsu kaisen
© 芥見下々/集英社・呪術廻戦製作委員会
fwphkwbaeaaju-h

Al MAPPA Stage 2023 sono stati rivelati oltre al nuovo trailer anche le visual dei personaggi e la canzone d’apertura dell’anime, denominata “Ao no Sumika” ovvero “casa blu” di Tatsuya Kitani, mentre la canzone di chiusura sarà “Akari” di Soushi Sakiyama. L’anime come abbiamo detto avrà inizio a partire dall’inizio di luglio, il 6 per la precisione, probabilmente presentandosi su Crunchyroll.

Potrebbe interessarti:

ONE PIECE, UN ANIMATORE DEI LOONEY TUNES STA PARTECIPANDO ALL’ANIME: RIGUARDA IL GEAR 5TH?

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi