Dr Commodore
LIVE

One Piece, il cappello di paglia e la bandiera di Luffy nel live action lasciano sorpresi i fan: sono perfetti

Ancora un po’ di tempo ci separa dal poter conoscere finalmente quando ci sarà la data di lancio della serie Netflix di One Piece. Si ipotizza ormai una possibile rivelazione durante il One Piece Day, il quale si terrà il 21 e 22 luglio, ma la speranza è che l’annuncio arrivi in realtà prima di ciò, considerando come Oda abbia detto nella sua recente lettera che la serie sia più vicina di quanto potremmo pensare.

Ma mentre rimaniamo qui a speculare su quando, come e in che modo la serie verrà lanciata, trapelano anche altre notizie e dettagli a riguardo, come nel caso dei vari membri del cast che vengono man mano confermati.

Altri elementi che vengono rivelati in questi ultimi giorni riguardano l’ambientazione e gli oggetti di scena della serie: in Giappone infatti si sta tenendo a partire da oggi un evento da parte di Netflix, il quale mostra diversi iconici oggetti del manga replicati nella vita reale grazie al live action.

bN z4cM qbQ 1 1

I Mugiwara a Tokyo

Come abbiamo detto in precedenza, la campagna promozionale del live action di One Piece prosegue ancora, e forse sta entrando nel vivo proprio adesso. In attesa di avere maggiori informazioni sull’uscita della serie e aspettando anche l’arrivo di un primo trailer, Netflix continua a promuovere questa sua produzione in diverse modalità.

Una di queste è stata svelata solo nella giornata di ieri: in Giappone Netflix ha dato il via all’evento “Only on Netflix”, e per questo motivo è stato aperto un piccolo pop up store che funge anche da luogo in cui esporre i vari oggetti di scena della serie TV, e tra essi possiamo trovare alcuni elementi davvero fondamentali per l’opera originale, come il cappello di paglia di Luffy e la primissima bandiera disegnata dal futuro Re dei Pirati.

C’è da notare come il cappello sembri essere davvero fatto di paglia vera e propria, fugando così i dubbi riguardo il materiale usato e che facevano temere un possibile cappello di paglia “disegnato”.

Il pop up store in questione è stato aperto a Tokyo, nel popolarissimo e bazzicatissimo quartiere di Harajuku. Esso rimarrà aperto da oggi 20 maggio fino all’11 giugno, consentendo così ai fan del franchise di andare a vedere con i loro occhi alcuni materiali che verranno mostrati direttamente nello show, e che sono stati utilizzati dagli attori facenti parte del cast.

One Piece

Potrebbe interessarti:

ONE PIECE, SVELATO L’ATTORE DI ZORO DA PICCOLO NEL LIVE ACTION, ED È DAVVERO UN PRODIGIOSO SPADACCINO

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi