Dr Commodore
LIVE

One Piece, svelato l’attore di Zoro da piccolo nel live action, ed è davvero un prodigioso spadaccino

Ci vorrà ancora un po’ prima di poter vedere nuovi dettagli riguardanti il live action di One Piece prodotto ad Hollywood. La lettera di Oda rilasciata nelle scorse settimane ci fa presagire che forse le prossime notizie non siano poi così lontane, ma resta comunque difficile dire se arriveranno prima dell’estate o del One Piece Day.

L’evento previsto per la seconda metà di luglio potrebbe essere una delle occasioni migliori per presentare questo nuovo media che sta creando parecchie ansie tra i fan, e i rumor che circolavano in questi mesi riguardo la data d’uscita sembrerebbero collegarsi piuttosto bene con un possibile annuncio indicativo per un rilascio a fine agosto o settembre.

Detto ciò, ogni settimana continuano ad arrivare ulteriori novità almeno per quanto riguarda gli attori e le attrici che formano il cast della serie: nelle ultime ore infatti è stato presentato anche l’attore che interpreterà Zoro da piccolo all’interno del suo flashback, e si tratta di un ragazzo dal talento davvero fenomenale con la spada.

6606aa5288ffbc242c86be44ee8384f7 1

Chi sarà il piccolo Zoro

La conferma su chi sarà il giovane attore di Zoro è giunta nella giornata di ieri, e si tratta di una persona in realtà speculata già nel corso degli scorsi anni. Maximilian Lee Piazza, il quale ha partecipato già in altre opere tra cui Only Murders in the Building, iCarly e Spirited, è un talentuoso attore che forse potrebbe essere considerato ormai troppo “vecchio” per interpretare Zoro nella sua infanzia.

Tuttavia, le capacità di cui dispone sono davvero più che valide per il personaggio che andrà ad effettuare. Possiamo vedere online diversi video in cui mette in campo le sue abilità di arti marziali, e specialmente per quanto riguarda la spada appare come un eccellente spadaccino (nonostante dovrà inevitabilmente perdere contro Kuina).

Maximilian è specializzato in Iaijutsu (arte marziale con spada giapponese), con uno stile chiamato ‘Ryushin Shouchi Ryu’. Ha lavorato con attori importanti come Ryan Reynolds, Will Ferrell e la vincitrice dell’Oscar Octavia Spencer.

one piece zoro 1

Inoltre, su IMDB vengono anche dettagliati alcuni dei suoi interessi:

“In qualità di amante degli animali e attivista in erba, Maximilian dedica il suo tempo alla sensibilizzazione per diversi enti di beneficenza tra cui Charity Water, 4Oceans e dona i proventi di ciascuno dei suoi progetti a Cornell Skop, un santuario per gli animali selvatici. È molto coinvolto nella sensibilizzazione sul razzismo e sulla discriminazione contro gli asiatici americani, una missione davvero personale per lui.”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Maximilian Lee Piazza (@maximilianpiazza)

Potrebbe interessarti:

ONE PIECE, UN ANIMATORE DEI LOONEY TUNES STA PARTECIPANDO ALL’ANIME: RIGUARDA IL GEAR 5TH?

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi