Dr Commodore
LIVE

Marvel Mission Arena Trading Card Game, in arrivo diverse novità per il gioco di carte!

Marvel Mission Arena Trading Card Game è un gioco di carte tutto italiano prodotto da Cicaboom su licenza della Marvel basato sui diversi personaggi che compongono il multiverso ideato nei fumetti della ora filiale della Disney.

Il gioco comprende al momento 259 carte tra comuni, non comuni e ultra rare, ma ora stanno per arrivare delle modifiche importanti al gioco che intaccheranno anche il numero di esse. L’azienda ha infatti annunciato che dal 1° settembre sarà disponibile sul mercato una Unlimited Edition che sostituirà l’attuale First Edition. Questo cambio porterà all’eliminazione ben 32 carte, 16 Segrete e 16 Ultrarare.

Con questa modifica l’azienda vuole dare più valore alla First Edition e alle nuove carte che faranno parte della nuova Unlimited Edition, che porterà due rarità: i tipi di carte “Epiche“, che saranno in tutto 6, e una “Leggendaria” (delle carte Epiche se ne potrà trovare in media una ogni 50 bustine, mentre la carta Leggendaria si potrà trovare in media 1 ogni 500 bustine). Ci saranno poi 8 nuove carte olografiche esclusive che saranno ripartite in 4 Special Pack, che conterranno anche 2 carte Epiche in formato MAXI (13,3 x 18,7 centimetri).

Unlimited cards MTCG

Non solo le nuova edizione per Marvel Mission Arena Trading Card Game

Oltre alla Unlimited Edition, Cicaboom ha annunciato l’arrivo di un’app ufficiale del gioco, che presenterà alcune funzionalità fondamentali per tutti i giocatori, oltre ad un’iconica e accattivante grafica che sarà coerente con lo stile delle carte. Con la “Modalità Fast” gli tenti potranno imparare sul campo come giocare grazie a sfide e prove da superare.

Tra le funzioni dell’app ci sarà un tutorial che insegnerà a tutti come giocare con una serie di video che spiegheranno ogni fase della partita. Ci saranno anche una sezione shop (con la quale sarà possibile acquistare i vari prodotti del gioco) e una sezione news.

Special Pack 1

Le bustine della First Edition di Marvel Mission Arena Trading Card Game costano 4,99 euro e contengono 10 carte l’una. Ci sono anche degli Starter Deck dedicati a personaggi specifici o a gruppi di eroi, che costano 19,99 euro, e i box da trenta bustine al prezzo di 149.70 euro. Tutti i prodotti sono acquistabili anche sul sito di Cicaboom.

Fonte: Comunicato Stampa.

Leggi anche Loki 2: le ultime sulla nuova stagione dai Marvel Studios.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi