Dr Commodore
LIVE

Demon Slayer 3, l’ultimo episodio ci ha finalmente mostrato la Respirazione dell’Amore di Mitsuri! [SPOILER]

L’ultimo episodio della terza stagione di Demon Slayer non ha solo avuto una delle scene meglio animate riguardanti Tanjiro, ma ci ha anche mostrato per la prima volta in azione la tecnica della Respirazione dell’Amore del Pilastro Mitsuri Kanroji, di cui finora avevamo soltanto sentito parlare. Alla fine dell’episodio precedente era stato mostrato il ritorno di Mitsuri al Villaggio dei Forgiatori di Spade per partecipare alla lotta che i suoi colleghi ammazzademoni stanno avendo con Hatengu e i demoni pesce.

Nell’episodio Mitsuri arriva al villaggio e affronta alcuni di questi demone pesce con la sua katana simile a una frusta, cosa che stupisce anche il capo villaggio (anche se era già a conoscenza del fatto che la katana della ragazza fosse particolare). Per salvarlo da un immenso demone, Mitsuri usa il primo kata della sua particolare tecnica di respirazione, Brividi del Primo Amore.

Quando vengono mostrati i colpi subiti dal demone, si possono vedere anche dei cuori che appaiono fugacemente per pochissimi smillesimi di secondo. Dopo l’attacco Mitsuri commenta l’avversario dicendo “Chi ferisce gli altri per divertimento, non farà mai breccia nel mio cuore!“. In sottofondo c’è un brano della colonna sonora che è stato molto apprezzato dai fan, che alcuni hanno definito il miglior tema musicale per un Pilastro.

Mitsuri Kanroji, il Pilastro dell’Amore

Durante la stagione, Mitsuri era già apparsa nel primo episodio, dove aveva in parte legato con Tanjiro e Nezuko. La ragazza ha rivelato al giovane protagonista che è diventata una spadaccina del corpo ammazzademoni per trovare un uomo che fosse più forte di lei in modo da proteggerla, e che per questo suo obiettivo si è allenata fino a diventare un Pilastro.

Il personaggio è anche la di fatto protagonista del video dell’ending “Koi Kogare” assieme al suo collega Muichiro Tokito, il Pilastro della Nebbia. L’ending mostra infatti il passato di entrambi, oltre a qualche scena ambientata proprio al Villaggio dei Forgiatori.

a3ad9f89 dff3 42cd 9126 290cf1e01bd4 2

Gli episodi della terza stagione di Demon Slayer escono su Crunchyroll ogni domenica tra le 19:45 e le 20:30.

Fonti: 1 | 2.

Leggi anche [VIDEO] Demon Slayer 3, la fantastica animazione dell’episodio 5.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi