Dr Commodore
LIVE

One Piece, la bellezza di Boa Hancock costringe Sanji a inginocchiarsi in un cosplay mozzafiato

One Piece ogni settimana ci sorprende con le particolari dinamiche che si instaurano tra i suoi personaggi. Quest’anno, il manga è entrato nella sua fase finale mostrandoci le soluzioni a numerosi misteri, o comunque facendoci ben capire che andando avanti sempre più nodi verranno al pettine.

Per quanto riguarda l’anime, l’adattamento animato prodotto da Toei Animation si trova all’apice di Wano, e manca solo qualche mese a una delle scene più importanti dell’arco narrativo. Gli animatoi Toei promettono che i fan non rimarranno delusi da ciò che sta per arrivare.

In particolare, l’episodio 1062 atteso per questo weekend avrà un focus maggiore su Sanji. Il cuoco dei Mugiwara è da sempre uno dei personaggi preferiti del fandom oltre che uno dei più riconoscibili per il suo inguaribile amore per le donne. Nel cosplay di oggi, anche Boa Hancock farà la sua conoscenza.

one piece boa hancock sanji

Il cosplay del loro primo incontro in One Piece

Boa Hancock è uno dei personaggi femminili più famosi del manga di Eiichiro Oda, oltre che una delle donne più amate. La sua potenza è innegabile per chiunque, ed è divenuto ormai caratteristico anche il profondo amore che l’imperatrice prova per Luffy.

In uno dei primi incontri tra il resto dei Mugiwara e Boa Hancock, Nico Robin spiega alla ciurma chi siano le piratesse Kuja e soprattutto quale sia la rinomata reputazione di Boa. L’imperatrice di Amazon Lily è piuttosto conosciuta specialmente per la sua bellezza, in grado di pietrificare letteralmente chiunque la guardi.

Nella storia originale, quando il nostro cuoco vede Boa Hancock dal cannocchiale intercetta il suo sguardo, e rimane effettivamente pietrificato. Nel cosplay di oggi, invece, le cose andranno in modo un po’ diverso.

maxresdefault 2023 05 04T234459.250

Il cosplay è quello che vedete qui sotto, e potete trovare la versione non censurata al link in fondo all’articolo. Boa appare con i suoi tipici abiti mentre strega un Sanji totalmente ammaliato da lei, e si ritrova in ginocchio ai suoi piedi. Un incontro che gli porterà decisamente più soddisfazione di quello fatto sulla nave quella volta.

h0oxbrj7bwxa1 1

Fonte: 1

Potrebbe interessarti anche: DRAGON BALL, BULMA SI ARRENDE TOTALMENTE CONTRO GOKU IN QUESTO COSPLAY NOSTALGICO

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi